Mouse roventi

Black Mirror, svelati i titoli degli episodi della quarta stagione

Black Mirror è pronta a tornare. Un teaser trailer diffuso da Netflix anticipa i titoli degli episodi che comporranno la quarta stagione.
L'immagine simbolo di Black Mirror

Black Mirror è una serie televisiva inglese ideata e prodotta da Charlie Brooker nel 2011. Il prodotto è riuscito a colpire e, nello stesso tempo, spaventare l’attento pubblico grazie a quel temuto futuro distopico che pian piano si trasforma in realtà.

La serie TV è arrivata in Italia nel 2012 su Sky Cinema (prime due stagioni) e nel 2014 su Netflix (lo speciale natalizio e, successivamente, la terza stagione).

Il successo della serie è dovuto anche al fatto che ogni singolo episodio ha trama a sé stante, creando tanti piccoli episodi connessi solo da un elemento: un futuro dove la tecnologia si è trasformata nell'arma più pericolosa a disposizione degli esseri umani.

Pochi giorni fa è stato pubblicato il teaser trailer ufficiale della quarta e attesissima stagione. Finalmente, grazie a questo breve video, Netflix ha ufficializzato tutti i titoli dei sei episodi che comporranno la quarta stagione.

Ecco il video ufficiale:

 I titoli degli episodi della quarta stagione saranno quindi:

  1. Arkangel, sarà diretto da Jodie Foster.
  2. Uss Callister, metterà alla prova Toby Haynes.
  3. Crocodile, diretto da John Hillcoat.
  4. Hang The Dj, diretto da Tim Van Patten.
  5. Metalhead, curato da David Slade
  6. Black Museum, infine, vedrà la regia di Colm McCarthy.

Netflix non ha però fatto minimamente accenno alla data di uscita ufficiale della stagione. Quanto tempo dovremo attendere prima di poter gustare questa quarta stagione?

Meno di quanto ci si potrebbe aspettare. Infatti, lo scorso Giugno, Brooker, ideatore della serie, ha dichiarato che il suo lavoro era già arrivato al quarto episodio.

Vi terremo aggiornati per ogni eventuale novità.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV