Mouse roventi

Black Mirror 5 annunciata ufficialmente da Netflix

La piattaforma dedicata allo streaming legale annuncia con un teaser trailer la nuova stagione dell'acclamata serie TV.
Lo schermo nero in frantumi, simbolo della serie tv

Netflix ha annunciato ufficialmente Black Mirror 5 e, come è solito fare, ha sviluppato un'idea accattivante per l'occasione. Nelle scorse ore è stato infatti pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del noto servizio di streaming un brevissimo teaser trailer, accompagnato dalla descrizione "No, le elezioni non c'entrano".

Riferendosi al terremoto politico dei giorni scorsi ma portando l'attenzione degli utenti sulla nota serie TV, la clip ci mostra diversi frame relativi agli episodi più importanti delle vecchie stagioni. Tutto conduce a un semplice testo, che non lascia spazio all'immaginazione:

Le storie non sono finite.

Black Mirror 5 tornerà dunque con nuovi episodi, sebbene al momento non siano noti numero e titoli. Non è da escludere che le nuove puntate possano essere disponibili già alla fine del 2018, ma si attendono conferme. Nella serie, ogni episodio coinvolge un cast diverso al fine di esplorare temi legati alla collisione tra l'uomo e l'implacabile tecnologia che ha creato.

La precedente stagione era composta da quattro episodi, ovvero "USS Callister", "Hang The DJ", "Metalhead" e "Crocodile". La serie è stata creata da Brooker, inoltre produttore insieme ad Annabel Jones.

A proposito di Black Mirror, hai letto del sito web che prevede quanto durerà la tua relazione?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV