Mouse roventi

Il bimbo Oscar di Ghostbusters 2 ci ha lasciati

È il fratello William a dare la triste notizia. Henry Deutschendorf, interprete del bimbo Oscar in Ghostbusters 2, ha perso la sua battaglia contro il disturbo schizoaffettivo.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Henry Deutschendorf da ragazzo e da bambino

Henry Deutschendorf, l’attore che ha interpretato il bimbo Oscar, figlio di Sigourney Weaver in Ghostbusters 2, è morto suicida all’età di soli 29 anni.

Ad annunciare la grande perdita, secondo quanto riportato da A.V.Club, è il fratello William. Il giovane era anche nipote di John Denver, cantante folk che ricordiamo per “Take Me Home, Country Roads”.

Il bimbo Oscar in Ghostbusters 2Ghostbusters 2
Il bimbo Oscar in Ghostbusters 2

Di seguito riportiamo il triste messaggio di William su Facebook, dove spiega il motivi alla base del gesto estremo di Henry:

È con grande tristezza che annuncio la morte di mio fratello gemello, Hank. Mercoledì 14 giugno 2017 Henry John Deutschendorf II ha perso la sua battaglia contro il disturbo schizoaffettivo. La gente non sa molto di Hank. Alcuni lo conobbero come Baby Oscar in Ghostbusters 2 o come il nipote di John Denver. Altri lo conobbero come fratello, figlio, esperto in arti marziali, insegnante, zio o amico. Quello che la gente non sa di Hank è che ha sofferto di disturbo schizoaffettivo. È una condizione di salute mentale cronica che combina disturbo bipolare e schizofrenia e che provoca allucinazioni, visioni, depressione e mania. È una malattia mentale molto grave, che di solito deve essere curata per tutta la vita.

Ci mancherai Hank.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV