Mouse roventi

Bimbo di 6 anni guadagna milioni testando giocattoli su YouTube

Il piccolo Ryan è il più felice dei bambini di 6 anni, o almeno sarà contenta la sua famiglia, dato che guadagna milioni di dollari testando giocattoli su YouTube!
Il piccolo Ryan

Il piccolo Ryan, YouTuber di 6 anni, è balzato agli onori della cronaca per l’aver guadagnato più di 11 milioni di dollari (sì, hai letto bene) testando giocattoli e cibi su YouTube.

Il suo canale, Ryan ToysReview, vanta più di 10 milioni di iscritti e dozzine di video, in cui vediamo il piccolo giocare allegramente con la sua famiglia e sorprendersi per i giocattoli.

Di seguito potete leggere la descrizione del suo canale YouTube:

Ama le macchinine, i treni, Il trenino Thomas, i prodotti LEGO, i super eroi, i giocattoli Disney, le avventure divertenti in famiglia e molto altro! A Ryan piace anche condurre semplici e divertenti esperimenti per bambini!

Il suo canale YouTube è stato aperto a marzo del 2015 e i video di Ryan sono diventati virali partendo dal primo in cui apre un “uovo gigante” zeppo di giocattoli ispirati alla saga Disney di Cars. Più di 800 milioni di visite per la clip in questione. Un altro video postato ad aprile del 2016 può vantare più di 1 miliardo di visualizzazioni.

La famiglia giura di porre fine alla carriera di YouTuber di Ryan non appena il piccolo dirà di essere stanco.

Ma se Ryan ne avesse davvero abbastanza di apparire su YouTube, la famiglia ha già aperto un secondo canale YouTube chiamato “Le recensioni della famiglia di Ryan”, focalizzato sulle avventure delle 2 sorelle dello YouTuber, Emma e Kate.

L’unica cosa che viene spontaneo dire è: magari fossimo tutti pagati milioni di dollari semplicemente per divertirci coi giocattoli, beato Ryan che ha realizzato questo sogno!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV