Mouse roventi

Bim Bum Bam potrebbe far ritorno in TV (rumor)

Bim Bum Bam, trasmissione per ragazzi amata da tutti coloro che sono nati tra gli anni ’80 e ’90, potrebbe fare ritorno nelle nostre vite! Scopri di più al riguardo!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il cast di Bim Bum Bam

Per tutti quelli nati fra gli anni '80 e '90 che hanno passato l’infanzia davanti alla TV, arriva una notizia straordinaria ma, soprattutto, carica di nostalgia: Bim Bum Bam potrebbe tornare!

Il rumor al riguardo è trapelato dal settimanale Chi:

Bim Bum Bam potrebbe tornare e il progetto sarebbe vicino all’idea di base: un programma per bambini ma in linea con gli standard odierni, dunque con un pizzico di social e web in aggiunta.

Dunque, nel caso in cui Bim Bum Bam tornasse davvero, rinascerebbe con una veste del tutto rinnovata. Più social e web per stare al passo coi tempi.

Ricordiamo che la trasmissione debuttò nel 1981 sulle emittenti locali del gruppo Rusconi e giunse l’anno seguente su Italia 1. Vincitore di ben 4 Telegatto come Miglior programma per ragazzi, Bim Bum Bam fu un grande successo, nato da un’idea di Giancarlo Muratori e a cura di Alessandra Valeri Manera.

Bim Bum Bam poteva inoltre vantare la conduzione di un giovanissimo Paolo Bonolis, affiancato successivamente dal mitico cane rosa Uan.

Uan domina la scena nel programma Bim Bum BamMediaset
Il mitico Uan domina la scena

Oltre a Bonolis transitarono per Bim Bum Bam anche altri volti più o meno noti dello spettacolo: Manuela Blanchard, Licia Colò, Carlo Sacchetti, Pietro Ubaldi.

Ma l’anima del programma erano le sigle dei cartoni animati cantate dalla mitica Cristina D’Avena, scolpita per sempre nel cuore dei più piccoli appassionati d’animazione.

E tu che ne pensi? Speri il rumor venga confermato o la notizia non ti farebbe alcun effetto?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV