Mouse roventi

Better Watch Out, quando l'horror si mischia alla commedia

È disponibile il primo red band trailer di Better Watch Out, una nuova horror-comedy.

Mario Spagnoletto Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Due attori del cast

In America è stato appena condiviso un eccezionale e ridicolmente divertente red band trailer di Better Watch Out, nuova horror-comedy che sarà disponibile On Demand e in alcune sale cinematografiche a stelle e strisce a partire dal 6 ottobre. Il trailer è completamente privo di spoiler, pieno di risate, gore e violenza

Il film viene descritto come un mash-up tra Scream di Wes Craven e Mamma, ho perso l'aereo di Chris Columbus. Le prime recensioni, dopo la premiere al Fantasic Film Festival, parlano di un esilarante e pazzo racconto di home invasion.

In Better Watch Out un tredicenne, durante le feste di Natale, viene affidato per l'ultima volta a una baby sitter poco più grande di lui, che sta per partire per il college e di cui il ragazzino è innamorato. Quella che doveva essere una serata tranquilla prende una piega strana e sempre più inquietante quando un misterioso personaggio mascherato tenta di fare irruzione nella casa. E le sorprese non finiranno lì.

Il poster ufficiale del film

Il thriller è frutto della collaborazione della Storm Vision Entertainment e la Best Medicine Production e sarà diretto da Chris Peckover e scritto da Zack Kahn e Peckover stesso. Nel cast troviamo Levi Miller, Ed Oxenbould, Olivia DeJonge, Dacre Montgomery, Virginia Madsen e Patrick Warburton.

Ecco il trailer del film:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV