Mouse roventi

Benedict Cumberbatch non vuole che Tom Holland spoileri Infinity War!

Tom Holland, che interpreta il giovane Peter Parker nel MCU, è quello che potremmo definire uno "spoileratore seriale": per fortuna c'è qualcuno che è sempre pronto a fermarlo!
Tom Holland e Benedict Cumberbatch in posa nelle locandine dei loro rispettivi film.

Tom Holland è giovanissimo - ha appena 21 anni - eppure ha già l'onore e l'onere di interpretare Spider-Man, il più famoso supereroe di casa Marvel. E non solo: farà parte degli Avengers e di un film epico come Infinity War! Sta vivendo il sogno di chiunque, soprattutto di tanti suoi coetanei. Immaginate, quindi, quanto sia difficile contenere il proprio entusiasmo di fronte a lavori del genere!

Sentimentalismi a parte, però, Disney è un'azienda molto importante e non transige errori per pellicole così imponenti. Così, per prevenire qualsiasi disastro, hanno deciso di porre dei "paletti" sul lavoro di Holland. Sanno perfettamente che il giovane è fin troppo entusiasta di parlare e finirebbe per spoilerare qualsiasi dettaglio del film. Così non solo non ha potuto leggere il copione di Infinity War, ma ora ha anche un "angelo custode" che vigila su di lui: Benedict Cumberbatch, il nostro Doctor Strange!

Durante il D23 Expo della scorsa settimana, i due attori hanno partecipato ad una intervista, e i giornalisti hanno provato a stuzzicare Tom per ottenere quante più informazioni possibili su Infinity War.

 - Giornalista:

Spider-Man si unirà agli Avengers post-Thanos?

- Tom:

Ehm... è una bella domanda... di nuovo...

- Benedict:

Rispondo io per lui. È molto divertente lavorare insieme, è bello stare sul set con gli amici. È stato molto, molto bello.

Tom ha poi confermato di non sapere nulla riguardo al nuovo film Marvel.

Non so niente sul film, so solo che ci sono. Quando sono arrivato sul set ho chiesto se potevo leggere il copione, e loro mi hanno detto: Assolutamente no, sei un disastro nel mantenere i segreti.

L'ultima parola è stata data invece al regista Joe Russo, che ha affermato:

C’è una grande chimica tra Benedict e Tom. Insomma, entrambi hanno qualcosa che li unisce, che indizio posso darvi? Ma chiunque sia un fan Marvel sa che entrambi risiedono nella stessa città, e credo che Tom e Benedict abbiano una grande chimica che vogliamo esca fuori.

Povero Tom! Chissà come ci comporteremmo noi al posto suo...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV