Mouse roventi

Bayonetta Remastered avvistato per PS4 e Xbox One

Un doppio pacchetto contenente sia Bayonetta che Vanquish potrebbe essere in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One.

Diego Galli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Bayonetta e Vanquish in arrivo con un double pack.

La software house Platinum Games sembrerebbe interessata alla pubblicazione di un Bayonetta & Vanquish Double Pack per PlayStation 4 e Xbox One. La notizia giunge da alcuni rivenditori inglesi, ungheresi e croati (come indiscrezioni Game Informer), che avrebbero inserito l'interessante pacchetto di giochi rimasterizzati per le ammiraglie di Sony e Microsoft tra i loro prodotti in arrivo.

Attualmente, l'arrivo di Bayonetta & Vanquish Double Pack sarebbe fissata per il mese di novembre sulle sopraccitate console ma nessuna conferma è giunta né dalla software house né dalle due potenti multinazionali. Neanche SEGA ha per il momento commentato il leak, allo stesso modo di come decise di glissare sulle indiscrezioni riguardanti l'arrivo del pacchetto Shenmue 1 e 2 Remastered.

Al momento non possiamo far altro che tenere le dita bene incrociate, pregando che Platinum Games e SEGA abbiano già deciso di smuovere le acque per il ritorno dei loro due celeberrimi titoli, già riproposti su PC via Steam. Se la notizia dovesse essere confermata nessuno potrebbe a questo punto escludere un'ipotesi riguardante un nuovo capitolo in arrivo per i due titoli... e perché no, magari un bel crossover.

Quanti dovi sarebbero interessati nel vedere Bayonetta e Vanquish uno accanto all'altra in un ipotetico videogame?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV