Mouse roventi

Batman Ninja, diffuso il nuovo trailer ufficiale e la data d'uscita

La cultura nipponica incontra gli eroi DC Comics nel nuovo trailer dell'anime Batman Ninja. Sei pronto a conoscere il nuovo volto del Cavaliere Oscuro?

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una scena tratta dal trailer con il protagonista e il villain

Sole poche settimane fa vi avevamo annunciato l’arrivo di Batman Ninja, il film d’animazione creato da Jumpei Mizusaki. Proprio durante le scorse ore è stato diffuso un nuovo trailer ufficiale dedicato alla nuova opera.

Batman Ninja è un film animato che promette di immergere totalmente il Cavaliere Oscuro nella cultura nipponica. La data d’uscita ufficiale della versione digitale dovrebbe coincidere con il 24 aprile. I collezionisti, invece, potranno mettere le mani sulla versione Blu-Ray a partire dall’8 maggio.

Jumpei Mizusaki, insieme al character design Takashi Okazaki, hanno dato vita a un progetto ambizioso ma decisamente interessante: adattare lo storico personaggio DC Comics alla cultura giapponese, mixando due mondi così lontani e distanti. Batman, quindi, dovrà deporre le sue dotazioni futuristiche e diventare un vero e proprio samurai. L’uomo pipistrello dovrà, ancora una volta, sventare i piani di Joker, che vuole diventare a tutti i costi il signore del Giappone. 

I personaggi sono inseriti in un contesto molto particolare: il Medioevo giapponese. Mizusaki, durante una recente intervista, ha dichiarato che l’obiettivo di questo progetto è quello di mostrare al mondo il modo in cui il Giappone vede Batman.

Batman Ninja non è il primo anime dedicato all’eroe ma bensì il più ambizioso e interessante uscito fino ad ora.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV