Mouse roventi

Batman, in arrivo una serie TV dedicata ad Alfred

Una nuova serie televisiva ambientata nel mondo dell'Uomo Pipistrello è pronta ad arrivare sul piccolo schermo; Alfred sarà il protagonista di questo promettente progetto.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto di Alfred Warner Bros. Pictures/DC Entertainment

Dopo aver mostrato il volto oscuro della città di Batman prima dell’avvento dell’Uomo Pipistrello nella serie TV Gotham, Bruno Heller lavorerà a un nuovo show televisivo dedicato ad Alfred Thaddeus Crane Pennyworth.

Arrivato nel 1943 nel sedicesimo fumetto di Batman, il maggiordomo Alfred è uno dei personaggi più apprezzati dell'universo DC

The Hollywood Reporter ha annunciato che l’aiutante e amico di Bruce Wayne arriverà in una nuova serie televisiva dedicata totalmente a lui. Non sarà, come ci conferma il giornale online, uno spin-off di Gotham (show televisivo creato da Bruno Heller per Fox e attualmente rinnovato per una quinta e ultima stagione) ma una serie televisiva autonoma.

La foto di AlfredFox
Cosa nasconde il passato del maggiordomo di Batman?

Heller si occuperà di questo nuovo prodotto televisivo e, di conseguenza, è facile immaginare eventuali richiami a Gotham.

Ambientata nella Londra degli anni '60, la serie TV seguirà le vicende di un giovane Alfred durante la sua esperienza come agente segreto dell’aeronautica britannica e il suo legame con Thomas Wayne, il padre di Bruce.

La prima stagione dello show televisivo dedicato ad Alfred sarà composta da 10 episodi e arriverà sulla rete televisiva Epix, di proprietà dello storico Metro-Goldwyn-Mayer.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV