Mouse roventi

Arriva Modobag, il primo bagaglio a mano che vi porta a spasso!

Il trolley motorizzato permette di trasportare una persona fino a 10 km: il costo è elevato ma il progetto promette bene, siete disposti a dargli una possibilità?

Simone  Dargenio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Donna felice sul suo Modobag

Quante volte vi è capitato di dover prendere un aereo con il gate distante centinaia e centinaia di metri? E quante di queste volte eravate stanchi, o peggio, in ritardo, magari con un pesante carico da portare? Niente paura, Modobag è quel che fa per voi: parliamo di un bagaglio a mano motorizzato, liberamente cavalcabile e che vi porterà in giro per l'aeroporto senza alcun problema.

Non siamo folli, è tutto vero! La startup che ha avuto la brillante idea ha cercato fondi su IndieGogo, e come potete vedere la campagna è andata oltre le più rosee aspettative: a oggi, sono stati raccolti 527mila dollari, il 660% di quanto richiesto inizialmente per l'avvio del progetto. Il trolley su quattro ruote ha un manubrio a scomparsa, un motore elettrico da 200 watt con batteria integrata, capacità di 32 litri e un peso di soli 8,6 chili.

derapate su Modobag
Le derapate davanti alle hostess, e le hostess muuuute!

Modobag può trasportare una persona di 80 kg per circa 10 km. Il prezzo di questa borsa futuristica? 1095 dollari (spese di spedizione incluse eh!): decisamente non poco, ma considerato che si tratta pur sempre di un piccolo veicolo è comprensibile. Se ne volete prenotare una basta supportare il crowdfunding su IndieGogo, la spedizione stimata al momento è per maggio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV