Mouse roventi

Avengers: Infinity War, tutti gli eroi nel nuovo trailer del Super Bowl 2018

Spider-Man viene catapultato nello spazio nel nuovo spot dedicato al film Avengers Infinity War. Ecco l'incredibile video.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una foto con alcuno supereroi Marvel

Il Super Bowl, l’evento sportivo più seguito nel mondo, è terminato e i Philadelphia Eagles hanno battuto i New England Patriots. Quello che, però, importa maggiormente al pubblico di non sportivi sono gli spot e i trailer mandati in onda nelle pause pubblicitarie dell'evento.

Fra i nuovi trailer presentati, quello che, probabilmente, ha colpito maggiormente il pubblico è stato quello che ha mostrato il film più atteso del Marvel Cinematic Universe: Avengers Infinity War.

Ecco il trailer mandato in onda:

Il video, pur durando pochi secondi, mostra scene inedite con tutto il ricco cast di attori. Al giovane Spider-Man viene dato un compito molto importante e viene trasportato nello spazio. Il finale, com’era prevedibile, vede la presenza del folle Thanos che, dopo aver collezionato tutte le Gemme dell’Infinito, è pronto a iniziare una guerra che metterà a dura prova gli Avengers e i Guardiani della Galassia

Il lungometraggio sarà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal prossimo 25 aprile.

Ecco, infine, il tweet pubblicato da Marvel con un'immagine dedicata agli eroi della Casa delle idee.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV