Mouse roventi

Avengers: Infinity War, trailer leakato durante il SDCC

Il trailer di Avengers: Infinity War è stato trasmesso durante il SDCC, e qualcuno tra il pubblico è riuscito a filmarlo e farlo trapelare online.
Il logo di Avengers: Infinity War.

Durante il SDCC, il San Diego Comic-Con, il panel Marvel ha regalato diverse news succulente, sul piano fumettistico e cinematografico, tra cui per esempio diversi dettagli sul nuovo film Captain Marvel.

È stato poi il turno di uno degli eventi più importanti del prossimo anno, ovvero Avengers - Infinity War, di cui è stato nuovamente trasmesso il trailer, ma i tanti fan sfortunati che non erano in California in quel momento non hanno potuto gustarselo online, a differenza del nuovo trailer DC Justice League.

Fortunatamente possiamo sempre fidarci dei tanti appassionati come noi che vogliono aiutare il prossimo, così non è tardata una pronta risposta su Twitter, dove è stato leakato il trailer da un fan presente alla fiera.

Ovviamente il leak è stato presto eliminato, ma noi abbiamo comunque qualcosa per voi!

Ecco il trailer! Naturalmente, data la "clandestinità" del filmato, la qualità non è delle migliori    

http://parkery.tumblr.com/post/163316943631/yallll-its-leaked-infinity-war-hype 

Cosa ne pensate? Ha soddisfatto le vostre aspettative?

Ora non ci resta che poterlo guardare interamente in maniera ufficiale, sperando che Marvel si decida a pubblicarlo al più presto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV