Mouse roventi

Avengers: Infinity War, la descrizione del primo trailer al D23

Durante il D23 Expo dello scorso weekend, è stato mostrato il primo trailer di Avengers: Infinity War, ma non è ancora stato pubblicato online. Tuttavia, è trapelata una descrizione completa del video.
Il cast di Avengers: Infinity War

Il D23 Expo è la principale convention Disney, ormai giunta alla sua 94esima edizione, che si svolge a poche settimane dal San Diego Comic Con. Durante il D23 di quest'anno, tenutosi nello scorso weekend, i partecipanti e il cast di Avengers - Infinity War hanno potuto assistere alla visione del primo trailer del film, tuttavia il video non è ancora stato pubblicato online.

I leak su Internet non si sono comunque fatti attendere, e infatti subito dopo l'incontro con i supereroi Marvel, è trapelata una descrizione completa del trailer. Eccola:

Il trailer di Avengers: Infinity War si apre con un’inquadratura della Avengers Tower, seguita da vari spezzoni dei film precedenti.

Poi appare l’astronave dei Guardiani della Galassia. La nave passa in mezzo ad una marea di detriti. Si vedono Mantis e Groot adolescente, mentre Peter Quill, dietro di loro, esclama:

Okay Guardiani, questa parte potrebbe essere pericolosa, quindi sfoggiate le vostre migliori facce da eroi

Improvvisamente, il corpo di Thor  – inerme e pieno di ferite – viene sbattuto violentemente contro l’astronave dei Guardiani. Rocket è sorpreso e urla:

Togliete quel coso dal mio vetro!

Mantis riesce a rianimare il Dio del Tuono, a sua volta sorpreso di vedere strani alieni. Ecco il primo incontro tra i Guardiani e un membro degli Avengers.

Segue un montaggio di scene action: Wanda Maximoff/Scarlet schiva oggetti usando la sua magia e apre in due un’enorme camion, Visione è dietro di lei. Vedova Nera ha i capelli biondi, Gamora piange tra le rovine della Sala del Collezionista, Loki porge il Tesseract ad una figura in penombra. Peter Parker è su un autobus, quando improvvisamente avverte un pericolo (primo piano dei suoi peli sul braccio, che si “rizzano”, rivelando il senso di ragno, non visto in Spider-Man: Homecoming).

Tony Stark si prepara alla battaglia, è nello spazio con i Guardiani. Thanos ha il Guanto dell’Infinito con la Gemma dello Spazio (Tesseract) e la Gemma del Potere (Orb), e tuona:

Il divertimento non è qualcosa da considerare se si vuole riequilibrare l’universo. Ma tutto questo mi fa sorridere.

I Guardiani osservano rovine di vari edifici, Thanos si lancia verso un nuovo pianeta dove ad attenderlo ci sono i supereroi.

La scena cambia e verte su uno spettacolare combattimento con Thanos. Doctor Strange apre dei portali magici attraverso i quali passa Star-Lord, mentre il Soldato d’Inverno, Pantera Nera e Spider-Man (con il nuovo costume) sono dietro di loro. Ci sono anche le Dora Milaje, guardie del corpo di Pantera Nera nel Wakanda, pronte a difendere il loro territorio.

Captain America emerge nell’ombra con la barba e un vestito scuro. Spider-Man è in ginocchio in lacrime, mentre Thanos parla al più giovane dei supereroi schierato al fianco degli Avengers e dei Guardiani.

So cosa vuol dire combattere con tutte le proprie forze, con la propria vita, e fallire lo stesso. Cerchi di scappare… ma il destino arriva lo stesso 

Thanos stringe la testa di Thor, poi sconfigge Iron Man e i Guardiani della Galassia.

Infine, Thanos assembla il Guanto con tutte le Gemme e crea un colpo d’energia che provoca un buco nello spazio.

Il cast di Avengers - Infinity War al D23 Expo 2017, mentre guardano tutti insieme il trailer di Infinity War.

Nonostante sia solo una descrizione, i fan di tutto il mondo sono già in visibilio per la bellezza del trailer, e si domandano quando, finalmente, verrà pubblicato online.

E se per il trailer c'è ancora da aspettare, l'attesa per il film è anche più lunga, di ben un anno: Avengers: Infinity War uscirà nel 2018.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV