Mouse roventi

Avengers: Infinity War, diffuse le prime immagini

Diffuse nuove immagini esclusive del trailer di Avengers: Infinity War. Lo scontro con Thanos è sempre più vicino!

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il montaggio di tutti gli eroi e dell'antagonista.

AscendedAncient, un utente di Reddit, ha diffuso alcune immagini leaked del trailer ufficiale di Avengers: Infinity War, l’attesissima pellicola Marvel. Il primo trailer ufficiale sarà pubblicato a breve e, come sottolineato dai fortunati che hanno avuto l’occasione di gustare il video in anteprima, queste foto sono solo un piccolo assaggio.

Ecco alcune delle immagini più significative:

Avengers: Infinity War, ecco la seconda immagini
Sembrono preoccupati, vero?

La foto soprastante ritrae Capitan America, Falcon e Vedova Nera mentre osservano il cielo, quasi come se stessero prevedendo la mossa di un possibile rivale.

Avengers: Infinity War, ecco la prima foto

Più ricca di azione è invece la seconda foto: Scarlet e Falcon affrontano Proxima Media Nox.

Avengers: Inifnity War, la terza foto rubata dal trailer

La collezione conserva anche la prima foto di Visione; cosa ci fa dietro delle sbarre di metallo? 

Un ricchissimo cast composto dai volti che hanno contribuito a rendere immortale il Marvel Cinematic Universe: Mark Ruffalo sarà il possente Hulk (che potremmo vedere in altre tre pellicole, come già annunciato in questo articolo), Chris Evans presterà il viso a Captain America, Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Robert Downey Jr. vestirà i panni di Iron Man, Benedict Cumberbatch ci incanterà nei panni di Doctor Strange (che potremmo rivedere anche in un sequel del film a lui dedicato), Tom Holland indosserà la maschera dell’Uomo Ragno e, infine, Chris Pratt dovrà guidare nuovamente i Guardiani della Galassia.

Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Pom Klementieff, Sebastian Stan, Karen Gillan, Dave Bautista, Don Cheadle , Anthony Mackie, Chadwick Boseman: sono gli altri attori che comporranno il cast.

Anche i fratelli Russo, direttori delle prossime pellicole dedicate agli Avengers, hanno deciso di scatenare i fan con una foto pubblicata su Instagram.

Eccola:

Una foto ricollegabile ad Avengers: Infinity War, un nuovo progetto intrapreso dai fratelli o solo una semplice fotografia di un paesaggio? A voi l'ardua sentenza.  

Potete gustarvi tutte le altre foto cliccando qui! Attendete anche voi questo film, in uscita il 4 maggio 2018? Continuate a seguirci, il trailer ufficiale sta per arrivare! 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV