Mouse roventi

Avengers 4 terminerà la storia iniziata col Soldato d'Inverno

Il 25 aprile esce Avengers: Infinity War, e già iniziano a trapelare dettagli su Avengers 4.

Mario Spagnoletto Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il Soldato d'Inverno

Manca sempre meno al debutto nei nostri cinema di Avengers: Infinity War, previsto per il prossimo 25 aprile. Ma come ben sai la saga degli Avengers continuerà con un nuovo film previsto per il 2019, il cui titolo provvisorio è Avengers 4.

Se hai visto (sono sicuro che lo hai fatto) Captain America: The Winter Soldier del 2014 (definito da molti come uno dei cinecomics più belli di sempre), saprai benissimo che sono tantissime ancora le storyline lasciate aperte dal film.

Ma non temere, tutto avrà una risposta.

Il co-regista Joe Russo ha dichiarato:

Raccontare questa storia per noi è una sfida, come lo è completare il percorso personale iniziato come narratori in Captain America: The Winter Soldier. La storia che abbiamo iniziato in quel film si concluderà con Avengers 4. Riuscirete finalmente a capire il nostro punto di vista come registi, ma anche come persone, quando vedrete tutti e quattro i film insieme.

Il regista ha anche specificato che la reazione positiva dei fan ha dato a lui e a suo fratello Anthony la spinta per andare avanti.

Ci toccherà aspettare il 2019 per capire come si concluderà il loro arco narrativo, ma una cosa è certa: i fratelli Russo sanno come smuovere la fantasia dei fan

Joe e Anthony Russo

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV