Mouse roventi

Attenzione! I fagioli magici di Balzar sono realtà

Il sogno proibito di ogni fan della saga di DragonBall è realtà: uno store di Tokyo ha messo in vendita i mitici Fagioli di Balzar!

Paolo Frigerio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Fra poche settimane sarà San Valentino e se la tua dolce metà è un anime dipendente, allora questa notizia potrebbe essere di tuo gradimento. Dal Sol Levante infatti arriva il Tweet di uno store di Tokyo che annuncia la vendita di una riproduzione fedelissima dei mitici Fagioli di Balzar, gli stessi che abbiamo conosciuto nella saga di DragonBall.    

Se vi state chiedendo se questi fagioli hanno le stesse facoltà rigenerative di quelli della famosissima serie di Akira Toriyama, ahimè mi spiace spegnere al volo tutte le vostre velleità: i fagioli sono ricoperti di cioccolato. Buonissimo, ma puro e semplice cioccolato.

Dalle immagini diffuse dall'account ufficiale di Hands Ikebukuro, questo è il nome dello store nipponico, si può notare come i "Senzu" siano contenuti in una pentola marrone, praticamente identica a quella vista in DragonBall.

Per i pochi che non conoscessero la saga di DragonBall, i Fagioli di Balzar sono all'apparenza dei comuni fagioli, ma con la proprietà magica di saziare per dieci giorni e far recuperare tutte le forze a chiunque li assaggi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV