Mouse roventi

L'attacco dei Giganti, ecco il trailer della seconda stagione!

Torna l'anime rivelazione degli ultimi anni con una seconda stagione di 25 nuovi episodi. Ecco il trailer.

Simone  Dargenio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Eren Jaeger in versione gigante

L'Attacco dei Giganti è una delle serie TV anime più apprezzate degli ultimi anni, vera e propria rivelazione e ventata d'aria fresca per il genere. Chi non conosce la trama e vuole farsi una cultura dovrebbe dargli una possibilità: la prima stagione è disponibile in streaming gratuito su VVVVID e su Netflix.

Tutti gli altri, che si suppone abbiano già visto i primi 25 episodi e quindi non temono gli spoiler, possono gustarsi il trailer della seconda stagione, in arrivo dal 1 aprile (no, non è un pesce!). Un sacco di domande sono rimaste senza risposta dal 2013, anno in cui è stato trasmesso l'ultimo episodio della prima serie, ma, guardando il trailer, sembra che tante altre se ne aggiungeranno a breve. Il filmato non è molto esplicativo sulla trama dei nuovi episodi, a parte l'introduzione di nuovi tipi di giganti, alcuni dei quali addirittura buoni, pronti a combattere gli invasori.

Ora che anche Wall Rose è stato abbattuto, la battaglia tra umani e giganti si fa sempre più serrata, e non vediamo l'ora di scoprire come si evolverà la storia. È ufficiale comunque che questa seconda stagione sarà composta da 25 episodi. Prepariamoci quindi a parecchie ore di qualità!

Bando alle ciance, ecco il trailer sottotitolato in italiano, un ottimo antipasto in attesa del 1 aprile, buona visione!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV