Mouse roventi

L'attacco dei giganti, arriva l'intimo dell'armata ricognitiva

Le battaglie contro gli immensi titani ispira una nuova serie di gadget di Eren, Mikasa e compagni d'armi.
L'intimo dell'attacco dei giganti Crunchyroll.com

Ispirati dalle pagine di Hajime Isayama, creatore del fortunato manga L'attacco dei giganti, arrivano nuovi gadget dell'Armata Ricognitiva!

Sicuramente non è l'abbigliamento più comodo per affrontare i feroci giganti all'interno del Wall Rose, ma questa lingerie completa di reggiseno, slip e mini pareo traspira tutta l'essenza combattiva della protagonista Mikasa Ackerman. L'intimo riprende i colori del completo dell'Armata Ricognitiva con tanto di stemma alato sulla coppa sinistra del reggiseno.

Il completo intimo dell'armata ricognitivasuper-groupies.com

Mentre la terza stagione dell'anime si fa attendere continuano ad arrivare gadget ispirati alla battaglia contro i giganti. Ecco gli ombrelli perfetti da abbinare al set di manovra tridimensionale usato per combattere dall'armata ricognitiva.

L'ombrello è disponibile in due versioni: quello di Eren Jaeger, protagonista dell'Attacco dei Giganti e quello del suo mentore il Capitano Levi.

Il modello blu di Eren richiama la vita all'interno delle mura cittadine mentre quello verde di Levi riporta alla mente le battaglia combattute nei boschi con i giganti colossali.

L'ombrello di Eren dell'attacco dei gigantiCrunchyroll.com

Sul manico è inoltre presente la data di nascita di ogni personaggio, un plus per gli appassionati della serie.

L'ombrello del Capitano Levi dell'attacco dei gigantiCrunchyroll.com

Anche se i giganti corrono in giro nudi distruggendo case e divorando qualsiasi forma di vita sul loro cammino, non rinunciano mai all'orologio con la loro effige sul retro che gli ricorda quando è ora di mangiare. 

Orologio da polsoCrunchyroll.com

L'orologio ha un design classico e elegante con un cinturino in pelle e il motto Wings of Freedom nel quadrante interno. Uno stile che si abbina perfettamente alla nobiltà del Wall Sina, le mura interne dell'attacco dei giganti.

L'attacco dei giganti ispira un orologioCrunchyroll.com

Tutti questi gadget collezionabili de L'Attacco dei Giganti sono disponibili per il preordine fino al 3 giugno e saranno spediti poi nei mesi di settembre e ottobre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV