Mouse roventi

Assassin's Creed Rogue arriverà su Xbox One e Playstation 4

Assassin's Creed Rogue, capitolo della saga videoludica di Ubisoft, tornerà con una versione rivisitata per Xbox One e Playstation 4.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una parte della copertina ufficiale di Assassin's Creed Rogue.

Assassin's Creed Rogue, titolo della celebre serie videoludica, tornerà su Xbox One e Playstation 4 il 20 marzo 2018. Ecco la copertina che, secondo le ultime notizie, dovrebbe essere quella ufficiale:

Assassin's Creed Rogue, la copertina ufficiale della versione per le nuove console.

Assassin's Creed Rogue è stato l’ultimo capitolo della serie di videogiochi editi da Ubisoft a essere pubblicato per le "vecchie" console Microsoft e Sony: Xbox 360 e Playstation 3. Il videogioco, uscito nel 2014, ha riscosso un enorme successo riuscendo a superare, dal punto di vista qualitativo, Assassin’s Creed Unity (primo titolo del franchise per console next gen, considerato, a tutti gli effetti, uno dei più grandi flop della saga).

Il titolo, sequel del bellissimo Assassin's Creed IV: Black Flag, è ambientato nel 1752 e permette ai videogiocatori di immergersi nella psicologia dei templari.

Proprio durante le scorse ore, Ubisoft ha ufficialmente annunciato l’arrivo di una versione rivisitata di Assassin's Creed Rogue per le nuove console. L’uscita ufficiale, come sottolineato anche dalla pagina Wikipedia del titolo, è fissata per il 20 marzo 2018. Il videogioco contiene, oltre alle missioni principali e secondarie già incluse nella versione originale, numerosi contenuti esclusivi che colpiranno sicuramente i fan (come, per esempio, il costume ispirato al protagonista di Origins, Bayek).

La versione rivisitata permetterà di giocare in 4K, su Xbox One X e PS4 Pro, e in 1080p, su Xbox One e PS4. Il prodotto offre un’ottima opportunità per scoprire (o riscoprire) questa interessante storia.

Ecco il trailer ufficiale:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV