Mouse roventi

Assassin's Creed, Adi Shankar ne farà una serie anime

Adi Shankar ha annunciato il suo prossimo progetto! Dopo Castelvania, sarà impegnato nella realizzazione dell'anime ispirato al mondo di Assassin's Creed.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un'immagine del videogioco di Assassin's Creed

Il produttore Adi Shankar, già al timone della serie animata Castelvania, su Netflix dal 7 luglio, ha annunciato, sul suo profilo Facebook, che ha intenzione di fare di Assassin's Creed un anime.

Per meglio dire, si tratterà di una storia ambientata nell'universo di Assassin's Creed, ma racconterà un'avventura del tutto originale.

Non si tratta del primo adattamento del videogioco, il cui primo capitolo uscì nel 2007. Infatti dal videogame sono stati tratti una serie di romanzi, alcuni cortometraggi, il film di Justin Kurzel con Michael Fassbender nei panni del protagonista, e una serie a fumetti.

Shankar ha pubblicato una foto del logo del franchise con questa didascalia:

Sono lieto di farvi sapere che ho deciso quale sarà il mio prossimo progetto! Ho giocato alla prima edizione di Assassin's Creed l'anno in cui mi sono trasferito a Los Angeles per inseguire i miei sogni. A quel tempo non conoscevo nessuno nell'industria e non avrei mai potuto immaginare che un giorno Ubisoft mi avrebbe chiesto di prendere il mondo di Assassin's Creed e creare una storia originale per farne un anime. Se qualcuno vi dice di non seguire le vostre passioni nella vita, sappiate che ha torto.

Ecco il post originale di Shankar.

Ancora non sappiamo se la serie sarà su Netflix o su qualche altra piattaforma, così come non abbiamo informazioni sul titolo del progetto, sulla data della premiere o su chi darà voce ai personaggi, ma vi terremo informati sui prossimi sviluppi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV