Mouse roventi

Arrivano sul mercato i nuovi prodotti di bellezza firmati Super Mario

Se siete fan sfegatati di Super Mario non potete non provare la nuova linea di make-up, già sold out in Giappone!
I nuovi prodotti di bellezza firmati Super Mario

L'azienda di make-up giapponese Shu Uemura ha lanciato sul mercato una nuova linea di prodotti di bellezza, a edizione limitata, a tema Super Mario Bros. Dei prodotti assolutamente unici, degni della Principessa Peach.

Super Mario Collection è caratterizzato da prodotti essenziali per un make-up di base, con dei nomi che richiamano le avventure nel noto Regno dei Funghi. Abbiamo, ad esempio, un rossetto denominato “Salva Peach” e le tinte “Fiore Infuocato” e “Avventure Sotterranee”.

LA presentazione dei prodotti Super mario Make up

Tutti i prodotti ovviamente sono stati creati in modo da sottolineare che chi li usa, è anche un videogiocatore. Ad esempio l’eyeliner ha una forma a stella, mentre la confezione degli olii per la cura della pelle ha raffigurato Mario che nuota, come se stesse galleggiando proprio dentro il prodotto!

Inoltre, chi vuole acquistare buona parte di questi prodotti ma non sa dove conservarli a casa, potrà anche acquistare una trousse con la grafica originale del primo Super Mario. Chi non è appassionato di trucchi, invece, potrà acquistare i prodotti da bagno, come balsami, shampoo e bagnoschiuma!

Affrettatevi, molti dei prodotti sono già sold out!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV