Mouse roventi

Arrivano le scarpe de I Simpson che ti faranno urlare: "Mitico!"

Porta I Simpson sempre con te con le nuovissime scarpe dedicate al pigro Homer e all'esuberante Bart: ecco i cinque simpatici modelli.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto di un modello 20th Century Fox

Non vuoi proprio passare inosservato e hai una passione per la serie animata I Simpson? UBIQ, celebre marchio nipponico specializzato nella realizzazione di calzature, ha iniziato a commercializzare delle appariscenti scarpe dedicate ai mitici Homer e Bart Simpson.

Sono cinque i modelli disponibili, dichiaratamente ispirati ad alcune intramontabili icone di questo genere, come Converse Chuck Taylor e Vans Slip-On. Ognuno di essi presenta numerose decorazioni disposte in tutto la scarpa. La parte laterale delle suole, inoltre, presentano delle frasi estratte proprio allo show.

Scopriamo i modelli attualmente disponibili:

La foto del modello dedicato a Homer20th Century Fox

Il primo esempio è un paio di scarpe totalmente dedicato a Homer J. Simpson: il simpatico personaggio è più volte ripreso con espressioni differenti. La parete laterale presenta la parola “D’oh”, esclamazione nota ai fan della serie.

La foto del modello dedicato alla birra Duff20th Century Fox

Gli amanti della birra non possono proprio lasciarsi sfuggire le sneakers decorate con le bottiglie e le lattine della birra Duff, la bevanda alcolica più amata dai cittadini di Springfield. La frase inclusa è: “Mmm… Beer” (“Mmm… Birra”). Sono disponibili in due varianti (le uniche differenze sono l’altezza e il colore di alcune decorazioni).

La foto del modello dedicato a Bart20th Century Fox

Dopo quelle dedicate a Homer, potevano mancare le scarpe con Bart Simpson? Certo che no! Le diverse espressioni facciali e corporee del ragazzo sono accompagnate dalla dicitura “Eat my shorts!” (che in Italia è stato tradotto con “Ciucciami il calzino!”).

La foto del modello dedicato alla ciambella rosa20th Century Fox

Dulcis in fundo, le scarpe che presentano la mitica ciambella con la glassa rosa e le scaglie arcobaleno. “Mmm… Donuts” (“Mmm… Ciambelle”) è la frase posizionata a lato della scarpa.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV