Mouse roventi

Arriva il nuovo documentario HBO dedicato ad Andre the Giant

La vita del noto wrestler Andre the Giant verrà ripercorsa in documentario su HBO il prossimo 10 Aprile.
Andre the Giant immortalato durante una intervista.

La vita del celebre wrestler Andre the Giant verrà sviluppata in un documentario-biografico, che verrà trasmesso prossimamente in America.

Nato Andrè Roussimoff, i suoi segni particolari erano – ovviamente – l’imponente mole, e l’altezza; persino quest’ultima è stata al centro di numerose discussioni, oscillante tra i 2 metri e 10 e i 2 metri e 26. Spesso si vantava di come, grazie alla sua stazza, potesse consumare a ruota fino a 119 birre!

Nonostante potesse sembrare, all’apparenza, un tipo violento e inquietante, il suo buon cuore e la sua voglia di fare spirito su qualunque cosa lo hanno reso beneamato dalla scena del wrestling fino a Hollywood, dove ha recitato in La Storia Fantastica al fianco della nota Claire Underwood, Robin Wright.

Stroncato da un infarto a Parigi nel 1993, a distanza di 25 anni viene ancora ricordato con commozione dai suoi amici/nemici più cari, Hulk Hogan, Billy Crystal, Arnold Schwarzenegger e molti altri, in prima linea in questo originalissimo documentario, prodotto da Bill Simmons per HBO. Lo stesso Simmons ha recentemente dichiarato:

Chiunque abbia incontrato Andre the Giant a un certo punto della propria vita, non ha una, ma almeno quattro o cinque storie divertenti da raccontare. Sono grato di aver potuto lavorare fianco a fianco con il regista Jason Hehir e la WWE per poter finalmente raccontare la sua vita.

Il documentario verrà trasmesso in prima visione oltreoceano il prossimo 10 Aprile.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV