Mouse roventi

Arma Letale 5, Mel Gibson e Danny Glover vogliono esserci

Arma Letale potrebbe tornare con un quinto capitolo e vanterebbe la presenza dei 2 protagonisti storici della saga Mel Gibson e Danny Glover, nei panni di Martin Riggs e Roger Murtaugh rispettivamente.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I 2 attori in Arma Letale

Richard Donner, regista di tutti e 4 i film della celebre saga di Arma Letale, fa sapere ai microfoni di Spocklight che Arma Letale 5 non è stato cancellato e che Mel Gibson e Danny Glover sono disponibili a tornare nei panni dei loro rispettivi personaggi.

Martin Riggs in una scena di Arma LetaleWarner Bros.
Mel Gibson in una scena di Arma Letale del 1987

Di seguito potete leggere le parole di Donner.

L’idea di Arma Letale 5 è venuta fuori per merito di Channing Gibson, sceneggiatore di Arma Letale 4. Se tutti i protagonisti decidono di tornare, lo gireremo. Mel e Danny sono con noi. In caso il progetto non funzionasse, almeno avremo tentato. Oggi posso dirvi però che c’è la concreta possibilità di vedere Arma Letale 5 al cinema.

Bisogna però precisare che Arma Letale 5 deve ancora ottenere il benestare ufficiale della Warner Bros., ma nel frattempo non costa nulla sperare in un ritorno in grande stile di Martin Riggs (Gibson) e Roger Murtaugh (Glover).

Gibson e Glover insiemeWarner Bros.
Martin Riggs e Roger Murtaugh insieme

Oltre al franchising di Arma Letale, Richard Donner ha fatto da regista anche per altri film cult quali Superman, I Goonies e Ladyhawke.

E voi sareste contenti in caso Arma Letale tornasse con un nuovo capitolo? Oppure meglio dire basta alla "riesumazione" delle vecchie glorie?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV