Mouse roventi

Argentina, strano mostro massacra 2 cani

Una bestia, che al momento non si sa che cosa sia, terrorizza gli abitanti di Santa Fe dopo aver massacrato due poveri cani del luogo.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto della misteriosa creatura di Santa Fe

In quel di Santa Fe gli abitanti della zona sono a dir poco terrorizzati da un mostro alto più di 2 metri, che pare abbia massacrato 2 poveri cani, per la precisione un pit bull e un pastore tedesco.

Un uomo del luogo ha anche, a suo dire, fotografato l’orribile bestia, che presenta una gobba simile a quella di un cammello, il collo allungato e la faccia che ricorda un cavallo o un coniglio. La foto che mostra la creatura hai la (s)fortuna di poterla vedere di seguito.

La foto della creaturaUNILAD
La foto dell'orrida creatura

In ogni caso, è difficile dire se si tratta di una foto reale, di un fotomontaggio o di uno scemo in costume che vuole un po' di notorietà (le ultime due ipotesi sono più probabili), ma la vicenda ha già suscitato tutta la curiosità del web.

Considerando anche le tecnologie attualmente disponibili per scattare foto, anche tramite un semplice smartphone, è difficile riuscire a credere alla “solita foto sgranata” e misteriosa.

Però intanto quei geniacci del canale YouTube UFOmania hanno già pensato a un bel po' di ipotesi bizzarre e poco credibili.

Secondo loro infatti, le fattezze della creatura non sarebbero riconducibili a nessun altro animale conosciuto.

Un utente di YouTube afferma invece di avere già avuto un incontro ravvicinato con la bestia nel 2005:

Ho visto uno di questi cosi nel 2005. Stava attraversando un ponte. Mi è rimasto impresso perché ci ha visti e ha cominciato a muoversi come un canguro, facendo un salto di oltre 6 metri.

Un altro utente dice di aver visto la creatura nelle Filippine:

La creatura è un ASWANG, un uomo che si trasforma in un cane mostruoso. È un demone in grado di trasformarsi anche in un gatto o in un enorme uccello.

Insomma, abbiamo fatto il pieno di boiate pazzesche.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV