Mouse roventi

Aquaman: rivelazioni del regista, uscita del trailer e foto dal set

Arrivano novità succulente riguardo Aquaman, il prossimo film sul supereroe di casa DC. Scopriamole insieme!
Una foto tratta dal set del nuovo film "Aquaman". EW

La fine di questo 2018 coinciderà – almeno oltreoceano - con l’uscita di uno dei film più attesi di casa DC: uno stand-alone sul supereroe Aquaman, Re di Atlantide interpretato da Jason Momoa, che abbiamo visto per la prima volta nel film Justice League. Mentre non è ancora uscito nessun trailer a riguardo, vi sono diverse novità, tra rivelazioni del regista e foto dal set.

Aria di cambiamento in casa DC

Il regista James Wan ha rivelato che il film sarà una vera novità in casa DC, in quanto l’ambientazione e l’estetica saranno qualcosa di completamente diverso, in termini di continuità, rispetto a ciò che siamo stati abituati a vedere in questi anni. Logicamente, il regno subacqueo sarà una novità, e giocherà un ruolo fondamentale nella buona riuscita di Aquaman.

Non si è mai visto un regno subacqueo in un film di supereroi, sembra quasi un film fantascientifico a sé stante. I fan rimarrano stupefatti.

Questo nuovo setting sarà teatro di epici scontri sott’acqua e personaggi che cavalcheranno squali per entrare in battaglia. Aquaman sarà un’occasione per sbizzarrirsi in termini di creatività e lasciare spazio ai produttori di personalizzare quanto più possibile questo personaggio mai visto prima d’ora al cinema.

Chi sarà il villain?

L'attore Patrick Wilson interpreterà Orm, il fratellastro nonché villain di AquamanScreenRant

In Aquaman potremo vedere insieme due dei più famosi nemici del supereroe: Orm e Black Manta, ma quest’ultimo mercenario non sarà l’antagonista principale del film. Parola di James Wan:

Black Manta è un personaggio molto interessante, ma il film sarà principalmente incentrato sullo scontro tra Aquaman e Orm.

Orm è il fratellastro del nostro supereroe, e le parole del regista fanno pensare che per una buona fetta del film sarà proprio Orm a sedere sul trono di Atlantide; in seguito, il ritorno di Aquaman farà vacillare il suo potere, in quanto fratello maggiore e legittimo erede al trono. Orm in seguito potrebbe trasformarsi nel Maestro dell’Oceano, diventando così un vero villain.

Nuove foto dal set!

Le nuove foto dal set di Aquaman ci permettono di dare uno sguardo, a nuovi personaggi o vecchie conoscenze che fanno parte del film. Ritroviamo Mera, compagna di Aquaman già vista in Justice League, la madre di Aquaman - la Regina Atlanna, e i villain Orm e Black Manta.

Tra i vari personaggi vi sarà anche Vulko, mentore e alleato del Re di Atlantide, che avremmo già dovuto incontrare in Justice League ma le cui scene sono state, purtroppo, tagliate.

Aquaman non sarà propriamente un film sulle origini del supereroe - nonostante le foto con Nicole Kidman lasciano pensare che potremmo vederlo da piccolo, mentre incontrerà suo padre per la prima volta – ma sicuramente avremo modo di conoscere meglio questo personaggio e cosa lo ha portato a diventare l’uomo che abbiamo visto per la prima volta in Justice League.

Quando potremo conoscere ulteriori dettagli sulla trama, sui villain, sui personaggi? Non ci resta che aspettare il primo trailer del film che ancora si fa attendere, nonostante il regista abbia affermato che “arriverà presto”, sicuramente durante il San Diego Comic Con.

Ricordiamo che del cast di Aquaman fanno parte Jason Momoa, Amber Heard (Mera), Nicole Kidman (Regina Atlanna), Dolph Lundgren (Re Nereus), Randall Park (Stephen Shin), Yahya Abdul-Mateen II (David Kane/Black Manta), Patrick Wilson (Orm) e William Dafoe (Vulko).

Il film uscirà nelle sale italiane il 1 Gennaio 2019.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV