Mouse roventi

Aperte le selezioni per lavorare come assaggiatore di pizze

La pizzeria Bath Pizza Co ha aperto un bando per un lavoro come assaggiatore di pizze, cosa aspettate a inviare il curriculum?

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Alcune delle pizze offerte da Bath Pizza Co

Stando a UNILAD, sembra che una pizzeria abbia un posto vacante come assaggiatore di pizze. Avete letto bene, Bath Pizza Co ha aperto un bando per un lavoro in cui vieni pagato (ben pagato a detta del proprietario) per goderti della buona pizza!

Il titolare afferma nel bando in questione:

Stiamo cercando un assaggiatore di pizza per testare il nostro nuovo menu al Bath Pizza Co. Il candidato ideale dev’essere un intenditore in fatto di pizza, con un amore sconfinato per il sapore del cibo cotto a legna. Se hai un palato fine e sei in grado di esprimere la tua opinione al nostro chef, avrai la possibilità di provare ogni pizza del nostro menu e influenzare la composizione dello stesso. Serviamo centinaia di persone ogni mese, dunque vogliamo essere sicuri che i nostri clienti abbiano il meglio.

Bath Pizza Co aggiunge anche che le spese di viaggio per raggiungere il locale sono coperte.

Non ha importanza di dove siate. Copriremo le spese di viaggio. Via aereo, treno o auto, non importa. Se il candidato è quello giusto, merita il massimo.

Una delle pizze del menuUNILAD
Una bella pizza marinara

Alex, proprietario di Bath Pizza Co, ha dichiarato ai microfoni di UNILAD:

Siamo soliti testare la bontà delle pizze direttamente sui clienti, addetti ai lavori e amici sin dall’apertura del locale nel 2016, ma volevamo qualcuno che si dedicasse esclusivamente all’assaggio, qualcuno che possa rilasciare un feedback accurato sulle nostre pizze. Per essere sicuri di trovare la persona giusta, abbiamo precisato nell’annuncio che il salario è competitivo.

Considerando che si tratta di essere pagati per mangiare della pizza, un salario adeguato è un requisito da non ritenersi indispensabile.

Il Bath Pizza Co in attivitàUNILAD
Un cliente del Bath Pizza Co viene servito

Continua poi Alex:

Abbiamo ricevuto 132 domande di assunzione in 6 ore, senza pubblicizzare più di tanto la cosa. Attualmente sono passate 18 ore e siamo alla domanda numero 529.

Discutendone seriamente, stiamo comunque parlando di un lavoro attuabile da chiunque sappia masticare del cibo, tecnicamente sarebbe fattibile anche da un cane.

Le selezioni per l’ambita posizione di assaggiatore di pizze sono ancora aperte! Cosa aspettate ad inviare il vostro curriculum qui?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV