Mouse roventi

Anziani vendono i elettrodomestici di 50 anni: tutti funzionanti!

Una coppia di anziani ha messo in vendita i propri elettrodomestici vecchi di 50 anni tutti perfettamente funzionanti.

Mario Spagnoletto Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La coppia di anziani

Una coppia di anziani ha messo in vendita i propri elettrodomestici vecchi di oltre 50 anni, tutti perfettamente funzionanti. 

Sydney e Rachel Saunders, rispettivamente di 83 e 81 anni, vivono a Exeter, Devon e hanno comprato tutti gli apparecchi quando arredarono la loro casa dopo essersi sposati nel 1956.

Incredibilmente la loro asciugatrice, caldaia e lavatrice funzionano ancora, ma l'anziana coppia ha deciso di dare una ripulita alla casa e sbarazzarsene. La loro speranza è che gli elettrodomestici vengano messi in mostra in un museo, per mostrare alla gente quanto possa sembrare bella una cucina arredata con oggetti vintage.

La signora Saunders ha detto:

Prima le cose erano fatte meglio, più durevoli e più resistenti, ma, ovviamente, quelli nuovi sono più sofisticati. Il che è una buona cosa ma se qualcosa dovesse andare storto sarebbe un disastro. 

Anche i prezzi erano diversi, la coppia infatti ha acquistato la lavatrice per sole 60 sterline, la caldaia per 15 e l'asciugatrice per 52.

Gli elettrodomestici vintage

Sempre la signora Saunders, ormai in pensione, ha detto:

Sono qui da 60 anni e li abbiamo tenuti per parti di ricambio per anni, ma noi non li useremo. È ora di trovare una bella casa anche per loro. Non sono preoccupata per il prezzo, mi piacerebbe che gli elettrodomestici andassero a finire in un museo o qualcosa di simile, in modo che possano essere conservati per sempre.

Ma la signora ha anche ammesso che c'è un piccolo problema con la lavatrice:

Ci hanno dato la lavatrice quando ci siamo sposati, 62 anni fa e l'ultima volta è stata utilizzati 12 anni fa. Per quanto ne so è ancora funzionante, solo che perde un po'.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV