Mouse roventi

Ant-Man and the Wasp, Michelle Pfeiffer si unisce al cast

L'indimenticabile Catwoman di Batman - Il Ritorno entra a far parte del cast del cinecimic Ant-Man and the Wasp nei panni di Janet Van Dyne.

Emanuele Bianchi Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Michelle Pfeiffer si unisce al cast del cinecomic Ant-Man and the Wasp

Michelle Pfeiffer entra nel cast di Ant-Man and the Wasp. È questa la prima sorpresa rivelata durante il panel dedicato ai film Marvel. Durante il Comic-Con di San Diego, convention annuale dedicata dedicata al cinema e ai fumetti, è stato rivelato che l’attrice candidata all’Oscar vestirà i panni di Janet Van Dyne, ovvero la madre di Hope (interpretata da Evangeline Lily) e moglie del dottor Hank Pym, che ha il volto di Michael Douglas. 

Sceneggiato da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Ant-Man and the Wasp sarà diretto da Peyton Reed, già regista del primo capitolo, e arriverà nei cinema americani il 6 luglio 2018. Ad interpretare il protagonista Scott Lang/Ant-Man troviamo nuovamente Paul Rudd, al fianco del quale tornerà la spalla comica Michael Pena. A interpretare i villain saranno Walton Goggins nei panni di Sonny Burch e Hannah John-Kamen in quelli di Ghost.

Insieme a loro troveremo le altre new entry: Laurence Fishburne sarà il Dr. Bill Foster e Randall Park sarà l’Agente Jimmy Woo.

Per la Pfiffer non è la prima volta in un cinecomic. L’attrice infatti è stata un’indimenticabile Catwoman in Batman - Il Ritorno di Tim Burton nel 1992.

Prima di vederla nei panni di Janet Van Dyne però ritroveremo l’attrice in Mother! di Darren Aronofsky al fianco di Jennifer Lawrence e Javier Bardem. Inoltre è tra gli interpreti del cast all-star di Assassinio sull’Oriente Express di Kenneth Branagh, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Agatha Chrstie. 

Infine grazie alla sua interpretazione nei panni di Ruth Madoff per il film TV HBO Wizrd of Lies è stata nominata per la prima volta agli Emmy Awards.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV