Mouse roventi

Ant Man And The Wasp, online il primo teaser trailer

Ant Man And The Wasp: il supereroe più piccolo di sempre sta per tornare. Siete pronti per esplorare il mondo con gli occhi di due insetti?

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una foto tratta dal film

Divertente e ricco di avventure: Ant Man And The Wasp si mostra nel nuovo e incredibile teaser trailer ufficiale. Ecco il video:

Ant Man And The Wasp, sequel del lungometraggio dedicato al personaggio più piccolo dell’universo Marvel uscito nel 2015, prenderà in esame le vicende successive ai fatti narrati in Captain America: Civil War. Scott Lang, nome reale di Ant Man, dovrà gestire le proprie scelte da padre e da supereroe. Le due vite, però, entreranno ben presto in contrasto. Hope van Dyne e il Dr. Hank Pym proporranno a Scott una nuova e pericolosissima missione. Questa volta, Ant Man non sarà solo: The Wasp seguirà l’eroe in questo nuovo incarico.

Peyton Reed, regista del precedente capitolo, dirigerà la pellicola che sarà arricchita da un cast stellare: Michael Douglas (presterà il volto al Dr. Hank Pym), Paul Rudd (sarà Ant Man), Evangeline Lilly (interpreterà la coraggiosa The Wasp), Walton Goggins, Michelle Pfeiffer, Judy Greer, Laurence Fishburne e Michael Peña.

Dovremmo ancora attendere fino al 6 luglio 2018 prima di poter gustare il nuovo film dedicato all'Uomo Formica della casa delle idee creata da Stan Lee e Jack Kirby nel 1962. Ant Man, comunque, figura già nella ricca lista dei protagonisti di Avengers: Infinity War.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV