Mouse roventi

Animali Fantastici 2, titolo, trama e data d'uscita del film

Arrivano succulente notizie circa il titolo, la trama, gli interpreti e la data d'uscita del sequel di Animali fantastici e dove trovarli.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il video di annuncio del titolo del film

Dopo il primo capitolo dedicato alle avventure del magizoologo Newt Scamander, primo spin-off della serie cinematografica di Harry Potter, l’annuncio di un sequel era inevitabile, considerando il successo di pubblico e critica ottenuto. Fino ad oggi però non erano state svelate informazioni precise circa il secondo capitolo, ma ecco che ci pensano gli stessi addetti ai lavori a rivelare succosi dettagli al riguardo.

In particolare, il secondo capitolo sarà intitolato Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald e debutterà in sala esattamente fra un anno, il 16 novembre 2018. Le riprese sono attualmente in corso ai Leavesden Studios e si concluderanno a fine 2017.

Nel cast rivedremo Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp (nei panni del perfido Grindelwald) e Jude Law. Credence, il cui epilogo è rimasto avvolto dall’oscurità nel primo film, tornerà col volto di Ezra Miller (Justice League). Kevin Guthrie inscenerà nuovamente il personaggio di Abernathy (superiore di Tina al MACUSA), mentre Carmen Ejogo sarà Seraphina Picquery, capo del MACUSA.

Fra i volti nuovi avremo Zoë Kravitz (Leta Lestrange), Callum Turner (Theseus Scamander) e Claudia Kim avrà le vesti di una circense. Oltre a loro abbiamo anche William Nadylam, che interpreterà un mago di nome Yusuf Kama, Ingvar Sigurdsson (un cacciatore di taglie), Ólafur Darri Ólafsson (Skender, proprietario di un circo). David Sakurai affiancherà il malvagio Grindelwald e infine Brontis Jodorowsky sarà il famigerato Nicholas Flamel, artefice della Pietra Filosofale.

J.K. Rowling, autrice dell’intera saga di Harry Potter, sarà nuovamente sceneggiatrice del film, ambientato nel 1927, mesi dopo che Scamander ha contribuito alla cattura del perfido Gellert Grindelwald. Purtroppo il personaggio interpretato da Depp è riuscito a evadere dalla sua prigionia e subito comincia a radunare seguaci per ottenere il dominio dei maghi su tutti gli esseri privi di magia. Solo una persona è in grado di fermarlo, Albus Silente. Ma il nostro Albus dovrà avvalersi dell’aiuto del suo ex studente Newt Scamander. La missione stavolta metterà a dura prova la lealtà reciproca di Newt, Tina, Queenie e Jacob e nuovi pericoli li attendono.

Il tutto sarà ambientato a New York, Londra e Parigi e sarà condito di riferimenti alla saga di Harry Potter che i fan sfegatati ameranno.

Allora? Eccitati per tutte queste interessanti informazioni sul film?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV