Mouse roventi

Animali Fantastici 2: i crimini di Grindelwald, ecco il primo trailer

Il secondo spin-off di Harry Potter, Animali Fantastici 2: i crimini di Grindelwald, si mostra in un nuovo trailer. Ecco l'incredibile video ufficiale e le prime indiscrezioni sul film.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il protagonista di Animali Fantastici e Harry Potter

Warner Bros. ha ufficialmente diffuso il primo trailer del film Animali Fantastici 2: i crimini di Grindelwald. Ecco l’attesissimo trailer:

Animali Fantastici 2: i crimini di Grindelwald è il secondo dei cinque film che comporranno la serie Animali Fantastici. Le avventure narrate nel sequel del film uscito nel 2016 avranno luogo nelle bellissime strade di Parigi.

Il lungometraggio, ispirato alle magiche avventure originate dalla penna di JK Rowling, seguirà nuovamente Newt Scamander, l’autore del libro Animali Fantastici e dove trovarli. Il trailer mostra la fuga dello stregone Gellert Grindelwald, interpretato da Johnny Depp, dalla prigione del Macusa.

Il trailer mostra anche il personaggio di un giovane Albus Silente, futuro preside di Hogwarts e alleato di Harry Potter, interpretato da Jude Law. Silente incaricherà Scamander di dare la caccia a Gellert Grindelwald. Alcune indiscrezioni hanno anche rilevato che l’oscuro stregone e Albus Silente sono legati da un segreto amore. Il film, però, non dovrebbe palesare questa relazione che potrebbe emergere nei futuri capitoli.

Nella pellicola ritornerà Katherine Waterston, nel ruolo di Tina Goldstein, Queenie (interpretata da Alison Sudol) e Dan Fogler, che presterà nuovamente il volto a Jacob Kowalski.

Nicolas Flamel e Leta Lestrange sono, invece, le new entry per l’esplosivo roster.

L’atteso film uscirà durante il prossimo novembre e sarà seguito da ben tre film che, come vi avevamo detto in questo articolo, ci porteranno in giro per il mondo.  

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV