Mouse roventi

Anche Sony Pictures sarebbe in trattativa con 20th Century Fox

Spider-Man nell’universo degli X-Men? Presto potrebbe diventare realtà grazie al possibile accordo tra Sony Pictures e 20th Century Fox. Tutte le indiscrezioni nell’articolo.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I loghi dei protagonisti

Anche Sony, oltre a Disney, sarebbe interessata ad acquistare parte della 20th Century Fox. È stato il Washington Post a diffondere l’interessante indiscrezione che, ricordiamo, si riferisce a una trattativa che si troverebbe ancora in una fase preliminare ma procederebbe in maniera spedita. 

Ecco le due serie cinematografiche

Il ricco catalogo proposto da 20th Century Fox comprende molte iconiche serie, quali: X-Men, I Fantastici 4, Il pianeta delle scimmie e Alien. Sony Pictures, dal canto suo, potrebbe essere interessata a impadronirsi di altri personaggi Marvel da includere nei propri piani (dimostrato dall’interesse verso i soggetti tratti dai fumetti della “Casa delle idee”). 

I fan intravedono in questo possibile accordo, in un piano più “pratico”, lo sbarco di Spider-Man, attualmente nelle mani di Sony, nel mondo degli X-Men.

E a chi non piacerebbe l’incontro tra Wolverine e Spider-Man?

Sony Pictures si aggiunge alla lista dei possibili acquirenti per la divisione cinematografica di 20th Century Fox, insieme a The Walt Disney Company. Solo pochi giorni infatti si era diffusa l'indiscrezione dell'interesse della casa di Topolino per l’importante studio cinematografico statunitense.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV