Gli American Gods di Neil Gaiman arrivano nel 2017 con una serie TV!
158 condivisioni

Gli American Gods di Neil Gaiman sono finalmente riusciti a conquistare il piccolo schermo.
Starz invocherà la loro presenza grazie a Bryan Fuller (Hannibal) e Michael Green (Kings), che faranno da produttori esecutivi.
In origine, il network aveva in programma di far debuttare la serie TV a fine 2016; ora, invece, la data è stata spostata, con più precisione al gennaio 2017.
Il processo di casting è tutt'ora in corso, e le riprese dovrebbero avere inizio a marzo dell'anno prossimo, una volta che la produzione si sarà assicurata la partecipazione dei protagonisti principali.
Se Starz terrà fede alla sua parola, gli attori verranno svelati tutti insieme, durante una conferenza, e non in maniera frammentata.

Neil Gaiman ha assicurato che la serie sceglierà interpreti dalle etnie molto diverse per rispettare la diversità culturale della società moderna - ed in particolare degli Stati Uniti contemporanei.
Uscito nel 2001, il libro segue le vicende di divinità in lotta tra loro, con importanti riferimenti alla fede e alle tradizioni di diverse regioni del mondo.
Al momento non è noto di quanti episodi sarà composto l'adattamento, ma Bryan Fuller ha confermato che Neil Gaiman ne scriverà alcuni di propria mano.
In passato, l'autore aveva già creato lo script di un episodio pilota per HBO che conteneva diverso materiale non presente nel libro originale; l'accordo col network, però, era saltato e American Gods era finito nel limbo.
Ora, le divinità di Gaiman si preparano a risvegliarsi di nuovo e a conquistare il piccolo schermo. A te chi piacerebbe vedere nel cast?
Ti potrebbe interessare anche:
-
Pubblicato
Guarda il trailer di A Christmas Horror Story, il film dove William Shatner racconta le imprese di Babbo Natale contro demone e orde di elfi zombie!Guarda il video
Video -
Pubblicato
Guarda una delle scene più iconiche con protagonista Hannibal Lecter interpretata da tre attori diversi. SPOILER per la serie TV!Guarda il video
Video -
Pubblicato
Netflix ha scelto Barry Sonnenfeld come regista di Una Serie di Sfortunati Eventi, in arrivo nel 2016. La serie avrà Lemony Snicket tra i suoi produttori.Leggi l'articolo
Mouse roventi -
Pubblicato
Il sequel di Trainspotting si farà. Il regista Danny Boyle vuole portarlo il prima possibile sul grande schermo, con un copione e un cast già pronti per...Leggi l'articolo
Mouse roventi -
Pubblicato
Hellboy deve porre fine alla civiltà umana: ecco la visione di Guillermo del Toro e Ron Perlman per il terzo capitolo cinematografico dell'eroe Dark Horse.Leggi l'articolo
Mouse roventi -
Pubblicato
Il produttore Bryan Fuller ha confermato che la serie TV di American Gods è in lavorazione presso il network Starz e ha svelato la prima concept art.Leggi l'articolo
Mouse roventi
Iscriviti alla newsletter di FlopTV
Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV