Mouse roventi

Amazon, il teaser di Jean-Claude Van Johnson è online

Jean-Claude Van Damme interpreta se stesso nella serie targata Amazon, Jean Claude-Van Johnson. Il teaser è online

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jean-Claude Van Damme protagonista della nuova serie Amazon

Jean-Claude Van Damme interpreta se stesso nella nuova serie Amazon, Jean-Claude Van Johnson.

L'episodio pilota del telefilm era stato distribuito già lo scorso anno, e aveva ricevuto un numero tale di visualizzazioni e riscontri positivi da riuscire a ottenere l'ordine per un'intera stagione.

Jean-Claude Van Damme è Jean-Claude Van Johnson

Nella serie prodotta da Amazon Studios, Jean-Claude Van Damme è una star internazionale nel mondo del cinema e delle arti marziali. Lavora sotto lo pseudonimo di Johnson, e accetta ruoli in film di serie B, girati in luoghi sperduti, perché fungono da perfetta copertura per la sua vera occupazione: è un imprenditore privato.

Ora Amazon ha rilasciato un teaser per la comedy, in cui Van Damme salda una statua di sé stesso mentre il voice over ci presenta il protagonista della storia.

È un nome sinonimo di tenacia, affidabilità, un nome che ispira sicurezza, rispetto. Jean-Claude Van Damme.

Pur non raccontando molto di ciò che ci attende, questo teaser ci fa immediatamente intuire lo spirito del telefilm, che si fa beffe del mondo dello spettacolo e di Van Damme stesso, non pretendendo di prendersi troppo sul serio.

È stata una pessima idea

dice il protagonista alla fine del video promozionale.

Ancora non c'è una data per la messa in onda dei restanti episodi dello show, ma il primo è sempre disponibile per la visione online su Amazon Prime.

Nel cast di Jean-Claude Van Johnson figurano anche i nomi di Kat Foster, Moises Arias e Phylicia Rashad. Tra i produttori esecutivi, Dave Callaham, anche scrittore della serie, David W. Zucker e Van Damme stesso. Alla regia, ci sarà Paul Atencio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV