Mouse roventi

Allenarsi sarà un piacere con il personal trainer di Netflix

Netflix lancia il personal trainer per gli appassionati di TV: la voce dei protagonisti delle serie fungerà da motivatore per raggiungere gli obiettivi quotidiani.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Personal trainer di Netflix

Hai vinto gli ultimi campionati di binge-watching guardando la tua serie preferita per tutto il week end? Non sai resistere all'attrazione di divano, patatine e ultima puntata della tua serie del momento?

Netflix ha pensato anche a te che vedi le sale della palestra solo in Tv! Potrai allenarti con un motivatore personale che ti costringerà ad alzarti dalla tua personale fossetta sul divano per fare un po' di movimento. 

Gli inventori del programma Make It di Netflix hanno sviluppato un dispositivo che funziona come un personal trainer. 

Si tratta di un piccolo device collegabile allo smartphone o al tablet tramite bluetooth. Un acceleratore riconosce i movimenti dell'utente, che può impostare traguardi e obiettivi da raggiungere. 

Non solo, il device è collegabile a delle cuffie o a degli auricolari che trasmetteranno le voci dei protagonisti delle tue serie preferite. Saranno loro i tuoi motivatori. 

Vuoi un personal trainer elegante che ti motivi in maniera regale? Potrai scegliere il supporto della Regina Elisabetta di The Crown.

Sei un pigro incorreggibile e ti serve un personal trainer più rude? Rivolgiti allora a Terry Crews di Ultimate Beastmaster.

Stai storcendo il naso perché pensi che useresti il device solo qualche volta per poi abbandonarlo? Gli inventori di Make It hanno pensato anche a questa ipotesi. 

Il dispositivo si può impostare affinché blocchi Netflix fino a quando non è stata completata la propria sessione quotidiana di movimento. Devi cioè fissare i tuoi obiettivi giornalieri e il piccolo diabolico personal trainer ti costringerà a rispettarli. 

L'estate, la spiaggia, il mare e i costumi si stanno avvicinando pericolosamente. Useresti il personal trainer di Netflix per tornare in forma?

Oppure speri che Netflix trasformi in realtà MindFlix, il cerchietto che permette di cambiare canale con la forza del pensiero?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV