Mouse roventi

Alexandre Aja dirigerà Crawl, l'horror con un alligatore assassino

Si intitolerà Crawl il nuovo horror low budget con protagonista un alligatore assassino. Il film sarà diretto da Alexandre Aja.

Mario Spagnoletto Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un alligatore assassino contro un elicottero Google

Alexandre Aja (Alta Tensione, Piranha 3D) dirigerà l'horror/thriller low budget Crawl.

In Crawl una giovane donna lotterà per salvare suo padre durante un violentissimo uragano, ma si ritroverà intrappolata in una casa inondata, e sarà costretta a combattere con tutte le sue forze per sopravvivere ad uno dei predatori più pericolosi della Florida, un alligatore

Una bozza della sceneggiatura originale è stata scritta dai fratelli Shawn e Michael Rasmussen (The Ward - Il Reparto), che è stata poi ripresa e riscritta da Aja stesso. Crawl è l'ennesimo film con protagonista un alligatore assassino, basti vedere il franchise di Lake Placid (arrivato a quota 5 film), Rogue e Alligator.

Aja, che al momento sta lavorando a un innovativo progetto in realtà aumentata insieme a Robert Englund (storico interprete del nostro amato Freddy Krueger), collaborerà con Sam Raimi (regista de La Casa e Spider-Man), che produrrà il film insieme a Craig Flores.

La Paramount Pictures, realizzando questo horror a budget ridotto, spera di replicare il successo economico (e di critica) ottenuto con A Quiet Place - Un posto tranquillo di John Krasinski

Attendiamo con ansia altre news, intanto state alla larga dalle acque della Florida!

Ma se proprio gli alligatori vi piacciono potete fare una maratona di Lake Placid!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV