Mouse roventi

Airbnb vi presenta Subterra Castle, un bunker antiatomico in affitto!

Se siete sempre apprensivi, anche mentre viaggiate, questo bunker antiatomico super sicuro, affittabile su Airbnb, potrebbe fare al caso vostro!
Il bunker antiatomico in una panoramica, ora affittabile su Airbnb.

Sei una di quelle persone che adora viaggiare, ma è anche in apprensione per i più recenti avvenimenti geo-politici, e hai paura che qualche catastrofe accada proprio mentre siete in viaggio?

Niente paura! Airbnb ha pensato anche a te!

Infatti uno degli ultimi appartamenti affittabili sul noto sito è nientemeno che un bunker antiatomico della Guerra Fredda!

Una coppia del Kansas ha deciso di affittare il sito, noto come Subterra Castle, che offre a quattro fortunati utenti per volta una camera matrimoniale con due letti, aree private inaccessibili al pubblico, un portone da appena 47 tonnellate, raccolta differenziata e, ovviamente, una connessione WiFi.

Se già il posto non fosse abbastanza inusuale di per sé, allora dai un'occhiata all'arredamento: il suo stile bohémien eclettico mette in contrasto gli arredamenti più moderni e festosi al design austero e classico di una struttura militare durante gli anni bui della Guerra Fredda.

Ulteriori dettagli ci vengono forniti direttamente dal sito Airbnb:

Questa struttura risalente alla Guerra Fredda, fu costruita dal Governo per scopi militari. Sono ancora presenti residui industriali e strumenti militari dell'epoca che potrebbero costituire un pericolo per i clienti. Per favore, siate cauti e scrupolosi, e tenete sempre d'occhio i vostri figli.

Per soli 121 euro a notte, quindi, farete esperienza non solo di un viaggio oltreoceano, ma anche di un pezzo importantissimo di quel delicato periodo storico. Cosa aspetti a prenotare?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV