Mouse roventi

Ace Ventura potrebbe ritornare sul grande e piccolo schermo

Nuovo progetto in vista per Jim Carrey? Il poliedrico attore potrebbe ritornare a interpretare il divertente detective Ace Ventura in un nuovo film o in una serie televisiva.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ecco Ace Ventura

Ci ha fatto ridere, piangere e riflettere; Jim Carrey, attore dalle mille sfaccettature, ha interpretato personaggi iconici nei suoi film più conosciuti, come The Truman Show (1998), Scemo & più scemo (1994), The Mask (1994) e Ace Ventura (1994).

Jim Carrey è Ace Ventura
Ecco Jim Carrey nei panni di Ace Ventura.

La notizia diffusa poche ore fa dai principali blog statunitensi sembrerebbe vedere il ritorno di Carrey nei panni del detective Ace Ventura in un nuovo lungometraggio o, addirittura, in una trasposizione televisiva.

Morgan Greek Entertainment Group (ex Morgan Greek), la casa di produzione del film originale, sembrerebbe avere in serbo un nuovo progetto che prevede la rinascita di alcuni successi storici della società.

Volevamo realizzare una nuova produzione mainstream di Ace Ventura. Il personaggio non deve necessariamente apparire in un remake, ma anche in nuovo film con lo stesso spirito dell’originale.

Ha rivelato Robinson, il presidente della compagnia, parlando proprio del futuro di Ace Ventura. Lo stesso manager ha concluso dicendo:

Non stiamo pensando solo a un rilancio cinematografico; considerando la sua natura a episodi, dedicata a un detective, si presta anche a diventare una serie TV a camera singola.

Robinson non ha nascosto la possibilità di un ritorno di Jim Carrey nei panni del detective e di una sorta di “passaggio di consegne”, che potrebbe includere anche un altro giovane attore. 

Ace Ventura, Major League e Young Guns sono solo alcuni dei film che potrebbero essere ripresi dal gruppo americano.  

Non possediamo ancora molte notizie in merito a questo stupefacente ritorno ma l’unica cosa certa è che ci sarà da divertirsi. Vi terremo aggiornati per ogni eventuale novità.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV