La nuda verità

Vince due volte alla lotteria in una settimana

Vince alla lotteria ma non si accontenta e decide di acquistare un secondo biglietto: uomo australiano trionfa due volte in una settimana.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto di un biglietto Blokboek

Qualche tempo fa, Focus ha calcolato le possibilità di fare sei al superenalotto. Le possibilità di vincita sono 1 su 622.614.630. Una possibilità praticamente nulla, calcolando che le probabilità di ottenere denaro digitando numeri a caso in un bancomat sono di 1 su 90 mila.

Il protagonista di questa storia, però, non è a conoscenza di questi calcoli sulle probabilità, tanto da vincere due volte alla lotteria in una sola settimana.

La foto del biglietto della lotteria9News

Un quarantenne originario di Sidney, di cui non si sa praticamente nulla, ha vinto un milione di dollari australiani (circa 640 mila euro) lo scorso 6 maggio. L’uomo ha deciso di festeggiare questa vincita acquistando un nuovo biglietto che, alla faccia di tutti i calcoli statistici, si è rivelato nuovamente vincente

Il bottino che l’uomo ha ottenuto attraverso due vincite durante la stessa settimana supera il milione e mezzo di euro.

I giornalisti hanno immediatamente cercato di capire come sia stato possibile ma neanche il protagonista è riuscito a dare una risposta a questo mistero. 

Cosa ho pensato? Che era troppo bello per essere vero… senza dubbio la probabilità di vincere due volte in una settimana è inesistente. Non ho consigli su come fare.

Il quarantenne ha le idee chiare su come investire il denaro: acquistare una nuova auto e organizzare un viaggio alle Hawaii.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV