La nuda verità

Vietato l'accesso agli uomini, l'isola delle donne è in Finlandia

SuperShe è un'isola dell'arcipelago finlandese che Kristina Roth, imprenditrice americana, ha trasformato in un luogo dedicato solo al gentil sesso.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un'immagine dell'isola finlandese

Esiste un'isola in Finlandia che si chiama SuperShe, ed è tutta dedicata alle donne!

Kristina Roth, un'imprenditrice americana, ha deciso di investire su un progetto che involvesse le sole donne e tenesse alla larga gli uomini. Da questa idea è nato un resort in Finlandia in cui le donne sono libere di trascorrere le loro vacanze in completa autonomia dagli uomini, concentrandosi solo su loro stesse e sul proprio benessere.

L'isola delle donne è in Finlandia

Osservando le donne in vacanza, la Roth ha notato che troppo spesso si preoccupano di far colpo sul sesso opposto, senza avere veramente cura di loro stesse.

Intervistata dal New York Post, ha detto:

Quando vedono un ragazzo carino, le donne mettono subito il rossetto. L'idea è quella di concentrarsi sul proprio sé, senza continui sbalzi ormonali!

La descrizione del resort recita:

Le donne devono trascorrere del tempo con altre donne. Le vacanze con gli uomini possono diventare estenuanti e faticose. Vogliamo che SuperShe Island possa essere il luogo in cui le donne ritrovano la propria giovinezza, un posto sicuro in cui reinventarsi e assecondare i propri desideri. Un posto in cui ricaricarsi senza distrazioni.

Il resort ideato dalla Roth non ha nulla a che vedere su una sorta di odio nei confronti del genere maschile, piuttosto si tratta di un posto in cui le giovani donne possono evitare di distrarsi e ricaricarsi, senza avvertire troppe pressioni.

Il luogo ideale per la costruzione del resort, Kristina l'ha trovato grazie al suo fidanzato, finlandese di nascita. Sempre intervistata dal New York Post, Kristina Roth ha confessato:

I suoi genitori possiedono un'isola dell'arcipelago, e lui continuava a ripetermelo, “l'isola dietro l'angolo è in vendita”, diceva. Io gli rispondevo di non essere interessata. “Ho appena comprato un bellissimo appezzamento di terra a Turks e Caicos. Davvero non sono interessata”.

Tuttavia, Kristina è tornata sui suoi passi quando ha visto l'isola con i suoi occhi, ritenendola il luogo ideale per creare il suo resort.

SuperShe Island ospiterà dieci persone per volta, ci sarà una spa e sono previste diverse attività, come corsi di cucina, di fitness, yoga e lezioni di meditazione.

L'isola delle donna è nell'arcipelago finlandese

L'obiettivo quindi è chiarissimo: creare un luogo di svago e relax per le donne che hanno bisogno di rimettersi in sesto e recuperare le energie.

Ancora non si sa nulla sui prezzi delle vacanze, ma sembra un'esperienza interessante!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV