La nuda verità

Un uomo imbarca la sua birra in aereo e diventa l'eroe di internet

Un tizio, non potendo portare una lattina di birra in cabina, ha deciso di imbarcarla in aereo come bagaglio in stiva. Una singola birra. Davvero.

Simone  Dargenio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La leggendaria birra

Come dice uno dei proverbi più usati nell'internet, "non tutti gli eroi portano una maschera"! Ed è proprio un vero eroe quello di cui parla questa storia.

Un uomo, in viaggio da Melbourne a Perth, in Australia, ha avuto dei problemi in fase di check-in. Chiunque abbia mai preso un aereo, saprà che è vietato portare a bordo liquidi per più di 100 ml, tra questi neanche la birra!

Ma il nostro eroe, avendone comprata una lattina poco prima di giungere in aeroporto, non ha voluto demordere: si sa, la birra non si butta mai via!

Così ha avuto il colpo di genio: imbarcarla come bagaglio in stiva. Un'unica lattina insieme a tutte le valigie degli altri passeggeri.

L'impresa è stata documentata grazie a un video che vedete qui sotto.

Ed ecco anche il trionfale arrivo in quel di Perth:

Inutile dire che questi "video documenti", prontamente postati su Facebook, hanno fruttato al nostro amico australiano una valanga di like e la gloria assoluta fra gli utenti del social network.  

Il proprietario della birra, che ha chiesto di rimanere anonimo, ha raccontato:

L'idea mi è venuta grazie a un amico che lavora nell'aeroporto, non mi aspettavo proprio di ritrovarla all'arrivo! 

Inoltre, la compagnia con cui l'uomo e la sua birra hanno volato ammettono gratuitamente il primo bagaglio in stiva, quindi non ha nemmeno dovuto pagare extra.

Quando si dice "birra gratis"...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV