La nuda verità

Uomo consegue 145 lauree diverse in 30 anni

Uno degli uomini più istruiti del mondo è indiano e si chiama VN Parthiban: 145 lauree in 30 anni. Trovate tutti i dettagli su di lui nell’articolo.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'ennesima laurea di Parthiban

Se credete che laurearsi sia difficile, chiedetelo al Professor VN Parthiban, indiano che ha già ottenuto 145 lauree in 30 anni e non ha intenzione di fermarsi presto con lo studio.

Avete letto bene, c’è chi si lamenta per gli esami difficili o i professori cattivi ma, a quanto pare, Parthiban non ha mai avuto di questi problemi.

La sua full immersion nel mondo della cultura non è stata però priva di ostacoli. Inizialmente l’indiano, stando a Oddity Central, era uno studente disorganizzato, che l’ha portato all’essere bocciato in buona parte dei suoi esami e progetti. Dopo essersi finalmente laureato, Parthiban ha trovato lavoro nel Dipartimento Giudiziario, ma il desiderio di acquisire conoscenza non è mai sparito.

Il volenteroso indiano si è informato sugli altri corsi disponibili all’università e ha cominciato un nuovo corso di laurea, poi un terzo e poi altri 142.

Parthiban mentre studiaOddity Central
Il nostro studente da record!

Parthiban si è iscritto a tutti quei corsi dove non era necessario un certificato di trasferimento, in modo da riuscire a frequentarne diversi alla volta.

Ho cominciato a fare domanda in modo da poter frequentare diversi corsi alla volta. Negli ultimi 30 anni ho continuato costantemente a preparare esami e a iscrivermi a nuovi percorsi di laurea.

La lista di Parthiban include 3 lauree magistrali in scienze, 8 in legge, 8 in economia, 10 in arte e 12 diverse lauree nel settore della ricerca. Quando al nostro genio è stato chiesto quale materia non riesce proprio a digerire, la risposta è stata:

La matematica!

Parthiban mentre leggeOddity Central
Parthiban si gode un po' di relax

Sfortunatamente, il suo studio matto e disperato ha anche degli effetti collaterali: Parthiban ha infatti difficoltà a riconoscere i volti delle persone e le strade per arrivare in posti dov’è stato tante volte.

In ogni caso, questi suoi problemi di memoria non l’hanno fermato e attualmente segue vari corsi di diverse università. Il nostro indiano ha trovato anche il tempo per sposarsi e avere due bambini. Tutti in famiglia prendono seriamente la sua voglia di studiare, a partire dalla moglie, che possiede ben 9 lauree.

Per raggiungere suo marito ce ne vorranno altre 136, ma facciamo il tifo anche per lei!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV