La nuda verità

Tipi da evitare, fin dal primo appuntamento

Quante persone insopportabili esistono? Iniziamo a contarle? E se fossero proprio sedute di fronte a voi cosa fareste? Uno dei tanti motivi per cui single è bello.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Immagine del video dei Nirkiop "Chi incontri al primo appuntamento"

Il primo appuntamento con una persona è molto importante e determinante perchè ci farà capire anche se è il caso di proseguire nella conoscenza oppure abbandonare il campo.

Quante volte ci siamo trovati davanti un individuo che non avremmo mai voluto incontrare?

Quando succede al primo incontro la cosa diventa alquanto pesante e devastante: chi riesce a sopportare una logorroica o un falso colto?

I Nirkiop hanno pensato bene di fare un collage di questi inquietanti esseri pluricellulari e di metterli tutti insieme in un video.

L' esperimento è divertente e, allo stesso tempo, terrificante: quanta sgradevolezza esiste al mondo? Altro che bellezza e sacchettini di plastica che svolazzano trasportati dal vento...non siamo 'mica in American Beauty qui!

GUARDA ANCHE: San Valentino non è una festa per etero

Queste persone sono piacevoli al pari di pigne infilate nell'infrachiappa, ma qualcuno è più irritante rispetto ad altri...secondo voi chi?

Ognuno ha sicuramente il suo percorso di vita e il suo carattere, con pregi e difetti, ma, almeno al primo incontro, cerchiamo di non farci subito riconoscere.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV