La nuda verità

Tinder li premia dopo una chat durata 3 anni

Due ragazzi dell’Ohio hanno iniziato a scambiarsi dei messaggi scherzosi su Tinder senza conoscersi davvero – per ben tre anni. Alla fine la app ha deciso di premiare la loro simpatia.
Michelle e Josh, i due ragazzi che hanno mandato avanti uno scherzo su Tinder per ben tre anni.

Josh Avsec e Michelle Arendas sono due ragazzi come tanti, due ventunenni studenti universitari in Ohio. Due ragazzi come tanti, dicevamo, eppure sono diventati un caso mediatico su Twitter per aver mandato avanti uno scherzo, per ben tre anni, sul social di incontri Tinder.

Josh e Michelle erano due completi sconosciuti finché nel 2014 lui non le manda un messaggio di saluto, per conoscerla. La ragazza però risponde ben due mesi dopo, a settembre, con un messaggio ironico che dà il via al fatidico scherzo.

Una parte della conversazione che i due giovani hanno intrattenuto su Tinder.

Michelle spiegherà in realtà come non usi molto l’app Tinder, e quindi l’avrebbe disinstallata più volte dal suo telefono, perdendo molte chat. Inoltre:

Non intendevo avviare una conversazione seria, ecco perché risposi con qualcosa di divertente.

Josh non se la prende per la risposta ironica, come avrebbero fatto in molti, così decide di aspettare altri due mesi e scriverle: Scusa, ero sotto la doccia. I due continuano a messaggiare, con mesi e mesi di distanza tra una risposta e l’altra, fino ad arrivare al 2017, ancora ostinati a continuare lo scherzo e non cedere il passo a una conversazione più seria.

Il rapporto tra i due cambia quando Josh pubblica su Twitter uno screen della loro lunga – ma allo stesso tempo, breve – conversazione su Tinder.

Il post ha inaspettatamente un successo clamoroso (alcuni ragazzi pensano che sia il caso che si sposino), tanto da essere condiviso da amici della ragazza, Michelle, che decide di farsi viva anche su Twitter. Non solo, addirittura la TV inizia a interessarsi a questo scherzo epico!

Il mio cuore ha iniziato a battere all’impazzata. Ammetto di essermi vergognato un po' a pubblicare lo screen, perché non mi aspettavo che arrivasse fino a lei – però grazie a questa trovata ho finalmente saputo il suo cognome!

I due decidono di scambiarsi i numeri di telefono, ma parlano solo di quanto sia diventata assurda questa faccenda, tanto da diventare famosi.

Ma il meglio doveva ancora arrivare.

Proprio così, anche il team di Tinder è venuto a conoscenza di questo scherzo, e ha deciso di proporre ai due giovani un appuntamento in un posto a loro scelta – l’azienda avrebbe coperto tutte le spese! Così i due hanno optato per le Hawaii, al settimo cielo per questa opportunità.

Adoro parlare con Michelle e non voglio bruciare le tappe. Non mi sono mai sentito così a mio agio nel parlare con una ragazza.

Il giovane Josh è al settimo cielo per avere l'opportunità di conoscere Michelle alle Hawaii.

Chissà se tra i due giovani non nascerà davvero qualcosa. Tutto bene quel che finisce bene dunque... forse?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV