La nuda verità

'Scegli me, o i cani' e la moglie manda via il marito

Esausto dalle responsabilità che si assumeva la moglie, l'uomo le ha chiesto di scegliere tra i loro 25 anni di matrimonio e i suoi amici a quattro zampe. La scelta è piuttosto ovvia.
Una donna ha mandato via di casa il marito dopo 25 anni di matrimonio per i suoi cani. People

Dopo 25 anni di matrimonio, il marito di Liz Haslam ha posto la signora di fronte a un bivio: “Devi scegliere tra me o i tuoi cani”.

Così i Bull Terrier lo hanno aiutato a impacchettare tutto e ad andare via da casa.

Per quanto possa sembrare assurdo, è proprio quello che è successo a questa signora inglese, amante dei cani e proveniente da una famiglia di allevatori di Terrier e produttori di cibi per animali. La sua forte devozione per i nostri amici a quattro zampe era già vivida quando si sposarono, nel lontano 1991, e proprio sette anni fa i due decisero di trasferirsi in campagna e di aprire una piccola pensione per animali, che si è poi trasformata in Bedsforbullies, un rifugio per Bull Terrier abbandonati che hanno bisogno di cure mediche e addestramento nell’attesa di essere adottati.

Non ho più avuto sue notizie da allora. Mi conosce da tanti anni, sapeva che non avrei mai e poi mai rinunciato ai miei cani. Non posso semplicemente prendere una pausa e lasciarli in balia del loro destino, ho delle responsabilità. Così ha deciso di andarsene.

Nonostante il divorzio, i problemi per la signora Haslam sono tutt’altro che scomparsi. Infatti, dovrà presto trovare una nuova casa per lei e i suoi trovatelli, dato che il proprietario del suo terreno di campagna le ha inviato un avviso di sfratto.

Tifiamo per lei e per il suo coraggio!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV