La nuda verità

Pornhub lancia Old School, una guida al sesso sicuro per gli over 65

Il piacere si può riscoprire anche in età avanzata, ma senza prendere, sfortunatamente, le dovute precauzioni. Per questo Pornhub ha lanciato "Old School", una guida al sesso sicuro per gli over 65.
Due over 65 in posa, sorridenti.

E chi ha detto che i vostri nonni debbano per forza stare seduti di fronte la TV, leggendo un libro o ricamando, aspettando di darvi quelle 50 euro per comprarvi un gelato? La vita degli over 65 può essere ancora emozionante e piena di sorprese – anche dal punto di vista sessuale.

Pornhub (che credo non abbia bisogno di presentazioni, bricconcelli) ha da poco lanciatoOld School”, una campagna di prevenzione sessuale proprio per i più anziani, a cui piace ancora darci dentro proprio come i più giovani.

Old School è una mini-guida di appena 15 minuti presentata da Nina Hartley, ex-infermiera, educatrice sessuale e porno star.

La scelta di lanciare Old School non è casuale, infatti recenti ricerche hanno dimostrato come sia aumentato il contagio per malattie sessualmente trasmissibili proprio tra gli over 65. A quanto pare, in quella fascia d’età cala drasticamente l’uso di anticoncezionali, erroneamente creduti utili solo per evitare gravidanze indesiderate quando si è in età fertile.

Ma questa non è la prima volta che Pornhub si interessa all’educazione sessuale. Nei primi mesi del 2017 è stato infatti presentato il Centro di Benessere Sessuale, per aiutare i meno esperti in temi delicati come l’intimità o le relazioni salutari.

Per assicurarsi che la guida raggiunga tutti i nonni, ma proprio tutti, Old School sarà anche distribuito in videocassetta.

Puro amarcord.

L’unico problema sarà, nella remota ipotesi in cui i vostri nonni non abbiano più nemmeno un videoregistratore, che dovrete aiutarli a utilizzare Internet per trovare il video.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV