La nuda verità

Pornhub e VR, ecco i video che si sincronizzano ai sex toys

Gli amici di Pornhub, industria leader dell’intrattenimento per adulti, non si smentiscono mai e presentano un’invenzione rivoluzionaria nel settore.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il logo di Pornhub

Tenetevi forte assidui frequentatori dei siti più “caldi” della rete, arriva per voi una novità! Il noto sito di streaming di materiale “hot” Pornhub, stando a Mashable, ha deciso letteralmente di “sfondare la quarta parete” tramite l’ausilio del VR e di alcuni, curiosissimi “utensili”, disponibili per adesso solo per maschietti.

Il concetto di base è una combinazione di realtà virtuale e utilizzo di fantasiosi giocattoli per passare interessanti pomeriggi a casa, magari in compagnia di una modella che ti fissa... dall’altro lato dello schermo però.

Pornhub è il primo sito della categoria a offrire un’integrazione del genere in formula del tutto gratuita, imponendosi così come leader dell’intrattenimento per adulti.

Corey Price, Vice Presidente di Pornhub, ha affermato:

Nel corso degli anni passati si sono sempre più diffuse tecnologie che permettono allo spettatore di immergersi totalmente nell’esperienza visiva. Strumenti dedicati allo scopo hanno preso il sopravvento e guadagnato il successo della critica, per il modo in cui riescono a rendere il tutto più reale agli occhi dell’utente.

In particolare, ognuno dei video disponibili per l’esperienza in realtà virtuale presenta una serie di impulsi, coordinati con quello che si vede e trasmessi wireless al sex toy. In questo modo lo spettatore potrà vivere una simulazione realistica di ciò che osserva.

La brutta notizia è che, per ora, la realtà virtuale collegata a impulsi è compatibile solo con due dispositivi, il Kiiroo Onyx e il Fleshlight Launch, strumenti che dovrebbero riprodurre, per sommi capi, le fattezze della cosa che gli uomini, a detta delle donne, bramano più di ogni cosa.

Insomma, avete capito bene.

Dunque le donne che vorranno provare questa esperienza per adesso resteranno a bocca asciutta.

Ma non temete "popolo di Venere"! Sono in arrivo da OhMiBod, We-Vibe, Kiro e Lovesense dei simpatici gingilli interattivi anche per voi!

Chi avrebbe mai pensato che il porno riuscisse a raggiungere tali traguardi di realismo?

Speriamo che, una volta fatto il boom, la gente sia ancora disposta ad uscire di casa in cerca di “coccole”.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV