La nuda verità

Neuticles, l'azienda miliardaria che vende testicoli per cani castrati

Ti sei mai sentito in colpa per aver castrato il tuo cane? Da oggi il tuo cane potrà ritrovare la virilità perduta con Neuticles, i testicoli falsi in silicone!
Gregg Miller, il fondatore di Neuticles. Neuticles

La maggior parte delle persone che ha un cane in casa conosce questa triste situazione: arriva un momento in cui si preferisce castrare il proprio amico a quattro zampe per prevenire malattie o per l’impossibilità di farlo accoppiare, ma ci si sente sempre un po' in colpa per averlo privato della sua “natura”.

Anche Gregg Miller ha provato questa sensazione, ed è stato proprio in quel momento che ha deciso di fondare Neuticles, azienda che produce testicoli in silicone.

Sì, avete capito bene: testicoli finti per cani castrati!

L’azienda, arrivata alla ribalta sul web relativamente da poco tempo, è presente sul mercato americano da più di 20 anni, rendendo il signor Miller un milionario!

Come abbiamo precedentemente detto, il signor Miller è il primo amante dei cani, e ha adottato diversi Bulldog nella sua vita: l’idea per Neuticles è arrivata proprio da uno dei suoi cani dell’epoca, Buck, che vedeva “stranito e turbato” nel non trovare più i gioielli di famiglia al loro posto.

Era un cane molto pulito, amava lavarsi. Ma ad un certo punto iniziò ad essere turbato e a guardarmi come per dirmi 'Hey, dove sono finite?'

Superato il classico scetticismo iniziale, Neuticles adesso vanta la bellezza di 500mila paia di testicoli prodotti ogni anno, con un prezzo che varia dai 310 ai 469 dollari.

Ma sono state fatte anche delle eccezioni: Miller ricorda di aver prodotto dei giganteschi testicoli della bellezza di 2800 dollari per un elefante.

Sul sito di Neuticles potrete trovare una sezione FAQ in cui Miller stesso risponde a svariate domande, ad esempio: quali taglie vengono prodotte, e per quali razze? I cani possono leccare i testicoli in silicone o può essere dannoso per la loro salute? L’operazione viene effettuata da un veterinario? Sono rimborsabili?

E se siete ancora scettici riguardo questa peculiare invenzione, potreste ricredervi leggendo le svariate testimonianze positive dei clienti che hanno provato Neuticles.

Un cane è come un bambino, bisogna avere in considerazione i suoi sentimenti.

O ancora:

Mi piace definirmi un padrone affettuoso.

E per concludere in bellezza, Miller ha avuto il piacere di condividere una testimonianza riguardante una delle famiglie più famose del mondo… quella Kardashian, che a quanto pare ha comprato un paio di testicoli tra i più duri e costosi per il proprio boxer, Rocky.

Rocky, il cane della famiglia Kardashian.Kardashian's Family
"Forse era meglio lasciarmi castrato..."

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV